Il cane triste e spaventato a cui hanno tagliato le orecchie vuole solo trovare amore

Ecco a voi la storia di un cagnolino a cui hanno tagliato le orecchie. La sua tristezza sembrava incurabile ma alla fine qualcosa è cambiato

La storia di questo cane vi rapirà e vi scalderà i cuore. Dopo che questo cane è stato brutalmente attaccato da altri due cani, Greenville County Animal Care ha lanciato una richiesta urgente per un volontario per trasportare il cane ferito in una clinica veterinaria. Fran Alexay Rizzo, molto amante degli animali, ha risposto alla chiamata. Quando Alexay ha visto per la prima volta il cagnolone, era coperto di sangue e segni di morsi. Le sue orecchie erano rovinate e malconce.

cane triste

Il suo orecchio sinistro era stato strappato via, il suo destro pendeva da un lato e il cane aveva segni di morsi su tutto il corpo. Il cagnolone prese il nome di Legend. A soccorrerlo ed aiutarlo sono state due donne di passeggio che hanno sentito un trambusto in una casa vicina. Sono andati a indagare e hanno visto due Pitbull attaccare il cane. Lo stavano facendo a pezzi, quindi hanno chiamato aiuto e hanno portato i tre cani al Greenville County Animal Care.

LEGGI ANCHE: Un cane che ogni giorno vagava dentro il centro commerciale è ufficialmente diventato una guardia di sicurezza

Il veterinario del pronto soccorso non era sicuro che sarebbe sopravvissuto. Non c’era nulla di visibilmente rotto, ma il trauma di tutte le ferite era molto grave. Ma Legend è un cane combattente e ha superato la sua prima notte in ospedale in modo abbastanza stabile. Per diversi giorni lo hanno operato, somministrandogli liquidi e mettendogli un sondino per l’alimentazione. Legend a iniziato a migliorare e nonostante la condizione delle sue orecchie, sembrava stare meglio.

cane con cerotti sulle orecchie

Da quel brutto giorno sono passati mesi e il piccolo Legend ora è un cane nuovo. Ha una mamma che lo ama e che gli dà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Questa storia ci fa capire di come i nostri cani siano sensibili e vadano tenuti sotto controllo. I cani randagi sono sempre suscettibili agli eventi di strada, tra cui anche gli attacchi di altri cani. Per fortuna la storia di Legend ha avuto un lieto fine, ma molti altri non sono così fortunati.

cane abbraccia la sua mamma

LEGGI ANCHE: Il cane respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire il suo padrone dopo essere entrato in casa

Articoli correlati