Cucciolo di 3 settimane trovato abbandonato in mezzo al nulla riceve l’aiuto di cui ha bisogno

Questo povero cagnolino ha rischiato di morire a causa della crudeltà umana, ma ha ricevuto l'aiuto di cui aveva bisogno

A sole 3 settimane d’età, questo povero cucciolo aveva già conosciuto la crudeltà dell’uomo. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo in mezzo al nulla. Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da solo.

A quando pare, la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui come fosse spazzatura e questo povero cucciolo si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo. Non aveva alcuna idea di come cavarsela, ma ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno.

cucciolo abbandonato

Yuki, è così che hanno chiamato il piccoletto, ha avuto la fortuna di incontrare una persona speciale. Infatti, una donna stava facendo una passeggiata quando ha sentito un lamento. Quando si è voltata, ha visto il povero cucciolo abbandonato.

Il pelosetto era completamente solo ed era troppo piccolo per farcela da solo. Così senza perdere tempo, la donna si è conquistata la sua fiducia e lo ha avvicinato. Sapeva che doveva fare qualcosa e l’unico modo per aiutarlo era prenderlo e portarlo via da lì.

cucciolo

Mi sono sciolta immediatamente quando l’ho visto. Lui era così dolce, così l’ho avvolto nel mio maglione e l’ho portato dal veterinario“, ha raccontato la donna. Il cucciolo non faceva altro che riempirla di baci: sapeva che le aveva appena salvato la vita.

Appena arrivati in clinica, un veterinario ha visitato il cagnolino ed ha potuto constatare che le sue condizioni di salute non erano così pessime. Forse era solo da qualche giorno ed è stata una fortuna che la donna lo abbia trovato velocemente.

cucciolo felice

Grazie al suo gesto, questo meraviglioso cucciolo ha potuto avere la seconda possibilità che meritava. Yuki ha finalmente trovato un posto sicuro e presto andrà a vivere con la sua famiglia per sempre. Ha conosciuto il dolore troppo presto, ma la sua vita cambierà nel migliore dei modi. Si prenderà il lieto fine che merita!

Articoli correlati