Mamma cane conforta il suo cucciolo mentre aspetta che qualcuno li salvi

Questa povera cagnolina non faceva altro che abbracciare il suo cucciolo per confortarlo e proteggerlo

Dopo aver vissuto gran parte della loro vita in strada, questa mamma cane e il suo cucciolo erano molto stanchi. La cagnolina non faceva altro che confortare il suo unico figlio sperando che prima o poi qualcuno li salvasse.

Tutto è iniziato quando Jen e Roman, una coppia del Texas che si occupa da sempre di aiutare gli animali in difficoltà, hanno incontrato due cani per strada. Erano completamente soli ed era chiaro a tutti fossero stati abbandonati.

mamma cane e cucciolo

Mamma cane e il suo cucciolo erano sul ciglio della strada, rannicchiati in mezzo al nulla a confortarsi a vicenda. La cagnolina non faceva altro che abbracciare il suo unico piccolo per proteggerlo, ma non vedeva l’ora che qualcuno si presentasse lì per aiutarli.

Jen e Roman hanno capito immediatamente la gravità della situazione e senza pensarci due volte, sono andati ad aiutarli. Loro gestiscono il Project Freedom Ride, quindi sapevano benissimo come dovevano comportarsi per salvargli la vita.

La coppia si è diretta verso di loro e con molta calma, si sono conquistati la loro fiducia. Con grande sorpresa, mamma cane ha lasciato avvicinare i due umani. Sembrava proprio che li stesse aspettando ormai da tempo.

La cagnolina non si è tirata indietro e grazie al suo coraggio anche il suo cucciolo ha avuto una seconda possibilità. Lei lo ha protetto e confortato e non lo ha mai lasciato solo. Jen e Roman hanno portato immediatamente i quattrozampe da un veterinario per farli visitare.

cucciolo e mamma cane

Per fortuna, le loro condizioni di salute non erano pessime. Grazie a questa coppia speciale, mamma cane e il suo unico piccolo stanno finalmente vivendo la vita che hanno sempre sognato. Possono lasciarsi alle spalle il dolore dell’abbandono e ricominciare da capo. Davanti a loro c’è solo amore e felicità e niente poteva andare meglio. Si sono presi il lieto fine che meritavano!

Articoli correlati