Questo cane ha imparato a salire sulle sedie del ristorante e a mangiare serenamente

Questo bellissimo cagnolone ha capito perfettamente che se si comporta bene, avrà tutto ciò che vuole

Sappiamo benissimo che alcuni dei nostri amici a quattro zampe farebbero di tutto pur di ottenere ciò che vogliono. A quanto pare, il cane protagonista di questo video lo ha capito alla perfezione e non fa altro che aspettare ciò che merita.

Quando i cani si trovano davanti al loro cibo preferito, fanno di tutto pur di ottenerlo. Anche i cani più energici che non riescono a contenersi, imparano a sedersi e a stare calmi se sanno che prima o poi arriverà una leccornia.

cane al ristorante

Proprio per questo motivo, il cane protagonista di questo video ha imparato a fare il bravo. Ma c’è di più, ormai quando va al ristorante, il pelosetto si siede sulla sedia proprio come fosse una persona. Il cibo non può sfuggirgli.

@atiliosanchezdrummer Mientras tanto en un bajón de tocomples en Floriwood. 🤣 #perro #perrostiktokers #perros #perritos #perritostiktokers #perritoscallejeros #perrosfelices ♬ El Baile del Perrito – Wilfrido Vargas

Questo pelosetto ha capito benissimo che se si comporta bene, avrà ciò che chiede. Se prima faceva l’insistente, ora ha imparato a salire sulla sedia e a sedersi in modo composto. In questo modo chi è che può sgridarlo?

Nessuno può dirgli qualcosa perché effettivamente, lui è molto educato. Perciò gli umani dovrebbero premiarlo con qualche leccornia e ovviamente, è il motivo per cui lui rimane buono buono e non muove neanche una zampa!

Il cane ogni volta che va al ristorante, si siede sulla sua sedia e aspetta pazientemente l’arrivo del cibo. Dopodiché inizia a mangiare e una volta finito, se ne sta fermo ad aspettare il secondo. Insomma, ha proprio capito come funziona!

cane sulla sedia

Non è un problema portare un cane che è così buono in un locale. Sicuramente il pelosetto non infastidisce nessuno, anzi. Sta creando non poca curiosità e sui social già è diventato famoso per il video pubblicato da un utente. Lui è molto intelligente: ha imparato ad ottenere ciò che vuole facendo gli occhi dolci e restando più composto possibile!

Articoli correlati