Il cane investito sembrava aver rinunciato a vivere, finché non è arrivato un vero angelo

Questo povero cagnolone si stava lasciando andare dopo essere stato investito, ma poi ha incontrato un angelo

Dopo essere stato investito, questo povero cane sembrava aver rinunciato a vivere. Era troppo stanco e ferito per provare a combattere e si stava lasciando andare, ma poi è arrivato un vero angelo che lo ha aiutato e gli ha salvato la vita!

Tutto è iniziato quando il cane è stato investito da un’auto. L’autista andava troppo veloce e non è riuscito a schivarlo. Purtroppo però, non si è nemmeno fermato per vedere come stava e lo ha lasciato lì sul ciglio della strada tutto solo.

cane ferito

Il quattro zampe aveva solo bisogno di aiuto, ma sembrava invisibile. Aveva fratture multiple e non smetteva di piangere per il dolore. Un uomo che passava di lì lo ha visto e non ha potuto fare a meno di fermarsi per aiutarlo.

Il cane sembrava aver rinunciato a vivere, ma l’uomo non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare e lo ha incoraggiato. Grazie a lui, il quattro zampe ha preso un po’ di fiducia ed ha deciso di non arrendersi nonostante il dolore.

cane con sedia a rotelle

È bastato vederlo per capire che le sue condizioni di salute erano critiche. Così il volontario lo ha preso in braccio e lo ha portato velocemente nella clinica veterinaria dove lavora. Dopo le visite, i medici hanno capito che aveva fratture multiple e una grave lesione cerebrale.

cagnolone con carrozzina

Doveva sottoporsi ad un intervento d’urgenza e senza perdere tempo, i veterinari si sono messi a lavoro. Per fortuna l’operazione è riuscita e il cane ha potuto iniziare la riabilitazione. C’è voluto molto tempo e molta fatica per stare di nuovo bene!

A causa delle sue ferite, ha dovuto fare degli esercizi appropriati, ma i volontari non lo hanno mai lasciato solo. Hanno costruito anche una sedia a rotelle speciale in modo che potesse muoversi facilmente. In questo modo, ha riacquistato la sicurezza che aveva perso. Ma non solo, era motivato a farcela.

cane che mangia

Il cane ha avuto una seconda possibilità e se la sta godendo al meglio. Un vero e proprio angelo non si è voltato dall’altra parte e gli ha salvato la vita. Grazie a lui, il quattro zampe ha avuto il lieto fine che meritava lasciandosi alle spalle tutto il dolore. Finalmente ha trovato l’amore!

Articoli correlati