Patrica, dove sia finito il piccolo Cesare nessuno sa spiegarselo, svanito nel nulla il cane meticcio di 5 anni

Dalla scomparsa del piccolo Cesare è trascorso quasi un mese e i dubbi sulla vicenda sono ancora molti, si pensa possa trattarsi di rapimento

Ci troviamo a Patrica, in provincia di Frosinone, qui viene denunciata la scomparsa del cane Cesare. Stando a quanto si può evincere dagli appelli pubblicati sui social, il cane si sarebbe allontanato autonomamente da casa, smarrendo di conseguenza la via del ritorno. Succede il 18 gennaio; a distanza di un mese, ancora nessuna traccia del meticcio.

cane cesare pelo bianco nero

Le ricerche proseguono giorno e notte, non conoscono sosta e vedono in prima linea i proprietari, determinati come non mai. Salvare la vita di Cesare è una priorità, in tal senso sono di primaria importanza le condivisioni, le quali permettono il diffondersi della vicenda a livello mediatico. Più occhi si raggiungono, meglio è.

I proprietari chiedono una partecipazione generale alle indagini, anche indiretta. Basta veramente poco per contribuire, in ballo c’è la vita di un dolcissimo amico a 4 zampe. Ritornando ai fatti, sappiamo come purtroppo, dal giorno della scomparsa, non vi sia stata alcuna segnalazione rilevante, in grado di instradare le perlustrazioni di proprietari e ricercatori.

Questa è una delle ragioni che hanno velocizzato la maturazione di un’ipotesi tanto spiacevole quanto realistica: il rapimento. Non sarebbe la prima volta che se ne discute, ma i cani tendono a sparire anche per colpa della volontà altrui, una volontà malsana, siamo d’accordo. Qui di seguito la descrizione del cane.

Cesare è un meticcio di 5 anni, un maschio di piccola taglia, dal pelo medio-corto, non raso comunque. Il tema del manto è evidente anche dalle immagini fornite, base del manto bianca maculato di nero. La parte destra del volto (comprendente orecchio ed occhio) è nera per intero. Il cane ha un solo testicolo.

cane parte del volto nero

Cesare non è castrato e non è munito di microchip. Abbiamo modo di credere non avesse il collare nel momento della scomparsa. Il luogo dello smarrimento è Patrica, zona “Quattro Strade“. Rivolgersi al 339 116 3137 per segnalazioni e avvistamenti di ogni natura. Forza Cesare, torna a casa!

Articoli correlati