L’uomo di 90 anni decide di salutare il cane morente del vicino: è un addio a dir poco straziante

Quest'uomo ha deciso di salutare il cane del vicino che stava volando sul ponte arcobaleno e l'addio è tristissimo

Dopo aver passato anni insieme al suo umano, questo dolcissimo cane stava per volare sul ponte arcobaleno. Durante la sua vita però, aveva stretto amicizia anche con il suo vicino e sono diventati presto inseparabili.

L’uomo di 90 anni, non poteva certamente lasciare andare il suo amico senza salutarlo. Così, ha deciso di dirgli addio e il momento è stato a dir poco straziante. Il cane era ormai troppo anziano ed era arrivato il suo momento.

uomo e cane

Dopo aver trascorso anni a giocare insieme, dovevano salutarsi. Il suo umano era distrutto, ma sapeva di non poter fare niente. Con il suo cane hanno trascorso momenti indimenticabili e hanno costruito ricordi meravigliosi.

Sappiamo perfettamente quanto sia difficile dire addio ai nostri amici a quattro zampe, ma quel giorno arriva e possiamo solamente dargli tutto l’amore e la sicurezza del mondo. Il vicino però, non aveva alcuna intenzione di perdersi l’ultimo saluto.

cane e uomo

Il proprietario sapeva benissimo che tra il suo cane e l’uomo di 90 anni c’era un’amicizia speciale e gli ha permesso di dirgli addio. E non importava che fosse vecchio. Si è inginocchiato per accarezzarle la pancia e il pelosetto, anche se era esausto, ha tenuto la testa alta.

Ogni volta, quando lo vedeva arrivare iniziava a sorridere e a scodinzolare. E così ha fatto l’ultima volta. Il novantenne era così triste: il suo migliore amico stava per lasciarlo, ma sapeva che non poteva farci niente. Non è stato affatto semplice.

cane e umano

Dire addio a qualcuno che si ama è triste ed è dura, ma nessuno poteva perdersi questo ultimo saluto. Il cane è volato sul ponte arcobaleno circondato dall’amore e dall’amicizia. Ma certamente, nessuno lo dimenticherà mai. Lui è stato un amico fantastico e lo porteranno sempre nel cuore! I ricordi resteranno indelebili e non scompariranno mai, resisteranno al tempo e a tutto il resto.

Articoli correlati