Cagnolina sorride sempre e non smette di ringraziare chi l’ha adottata

Non potevano far altro che chiamarla Smile, la cagnolina che sorride sempre e non smette mai di ringraziare chi l'ha adottata. Questo si che è vero amore

Non potevano che chiamarla Smile la cagnolina che sorride sempre perché è grata a chi le ha dato un tetto sopra la testa, una casa calda e una famiglia amorevole. Lei ogni giorno, con il suo bel sorriso stampato sul muso, non smette di ringraziare chi l’ha adottata. E anche lei, tutti i giorni, dona ai suoi amatissimi umani un amore davvero unico nel suo genere.

Cane che sorride
Fonte foto da video su TikTok di @stephsayitall

Stephanie Easley è la donna che ha accolto nella sua casa e nella sua vita Smile. Su TikTok racconta com’è la nuova convivenza, con una cagnolina che non ha mai conosciuto l’amore, ma solo i maltrattamenti dei precedenti proprietari. Oggi è proprio un’altra cagnolina.

I video di Smile sono diventati virali su TikTok, facendo il giro del mondo. Stephanie ama i cani e si occupa proprio di salvare gli animali che hanno subito maltrattamenti, per regalare loro una nuova vita. Come ha fatto con Smile.

LEGGI ANCHE: Il cane trovato nella discarica non smette di sorridere da quando è stato salvato

Smile è nata a Tijuana, in Messico. Chi doveva occuparsi di lei, la maltrattava e non le dava da mangiare. L’associazione No Dog Left Behind (Ndlb) con sede in Minnesota, Stati Uniti l’ha salvata, salvando anche altri 23 cani tutti in condizioni disperate.

Smile, tutto sommato, stava bene ed è riuscita a guarire presto dai disturbi di cui soffriva. L’associazione ha messo un annuncio su Facebook per trovarle una casa e Stefanie e la sua famiglia hanno subito capito che le serviva tanto amore, quello che non aveva mai ricevuto.

@stephsayitall A new nigh night for Smile! This will go with her when she’s adopted to provide comfort. #sunshine #smile #yellow #rescuedog #rescue #blanket #dog #foster #dogsoftiktok #love #sonrisa #viral #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage #cold #nap #goodnight ♬ ocean eyes – Billie Eilish

Noi l’abbiamo scelta, ma penso che lei sia stata una benedizione per la nostra famiglia. Nonostante tutto il dolore che ha passato, è una cagnolina piena d’amore e ce ne sta trasmettendo moltissimo. Il suo sorriso è davvero contagioso.

LEGGI ANCHE: Cane sorride ma solo alla vista di una persona in particolare: scopriamo insieme chi e il motivo di tale comportamento

Articoli correlati