Una coppia vede un cane che abbaia forsennatamente, poi sente anche qualcosa di molto strano (VIDEO)

Ecco a voi un episodio davvero unico capitato ad una coppia che ha sentito un cane abbaiare ininterrottamente

Un mattina, Katharine e John McClain hanno sentito un rumore. Apparentemente, un uomo stava cercando di entrare nei loro veicoli tirando le maniglie delle porte secondo quanto hanno visto dalle loro telecamere di sorveglianza. Apparentemente, la telecamera lo ha registrato mentre prendeva l’auto di un vicino, dopodiché ha puntato i McClain. Tutti credevano che il tutto fosse finito quando i vicini hanno chiamato la polizia. Intanto, il cane della coppia era molto irrequieto.

cane irrequieto

I McClain,dopo aver dato un’occhiata più da vicino alla videocassetta, hanno visto che il loro cane, Archie, si comportava in modo anomalo e abbaiava a qualcosa all’interno del capannone. Quando John McClain è andato al capannone per guardare, è rimasto scioccato nel vedere che c’era un bambino lì. “Quando ho aperto la porta del capanno), il bambino giaceva proprio accanto alla motocicletta, proprio lì“, ha detto l’uomo.

Secondo quanto riferito, un uomo ha lasciato il suo giovane figlio nel capannone nel cortile per il fine settimana prima di partire con un camion rubato. A quanto pare, l’uomo abbia trascorso diverse ore nel capannone con la bambina prima di lasciarla lì e derubare il camion del vicino di casa. Immediatamente è stato avvertito il 911 e la coppia è stata accanto al bambino in attesa dell’arrivo delle autorità. La famiglia voleva aspettare che le forze dell’ordine avessero avuto la possibilità di studiare il video prima di condividerlo. Grazie a quel video forse avrebbero preso l’uomo.

Vicino ai binari della ferrovia dietro la casa dei McClain, le autorità hanno scoperto il camion rubato con dentro il padre del bambino. È stato preso in custodia e rinchiuso nella prigione della contea di Polk per abbandono di minore. Ancora una volta giustizia è stata fatta e grazie al prezioso aiuto del cane Archie è stata salvata una vita giovane ed innocente nonostante lo shock.

Articoli correlati