Cane abbandonato porta una donna da 16 cuccioli che non sono suoi

16 cuccioli soli sono stati salvati da un cane abbandonato, che ha guidato una donna a trovarli e a portarli in salvo. Davvero un cagnolone dal cuore d'oro

Questa è la storia di un cane abbandonato che porta una donna da 16 cuccioli, che non sono nemmeno tutti suoi. Il dolce cucciolone sa che deve fare in fretta, per permettere a quei cagnolini di mettersi in salvo. E per fortuna ha incontrato una donna che è intervenuta seguendolo nel punto in cui si trovavano quei piccolini bisognosi di aiuto.

Muso triste del cane

Mitzi Brogdon era impegnata, tra lavoro, commissioni da fare e incontri. Quando, però, davanti a lei è arrivato un cane marrone e nero in mezzo all’area di sosta di una strada, ha capito che doveva sicuramente cambiare i suoi primi.

Il presidente e direttore di Street Dog Rescue & Recovery aveva già salvato un altro cane quel giorno. La donna ha deciso di avvicinarsi al cane. Era una femminuccia, tenera e amichevole. Sembrava implorarla con gli occhi. Decise di chiamarla Dolly. Il cane ha iniziato a incamminarsi, voltandosi continuamente indietro. Così Mitzi ha deciso di seguirla.

Ha iniziato a camminare lungo il sentiero verso la torre dopo un po’ di strada mi sono trovata davanti un branco di cuccioli tenerissimi, nascosti dietro un grosso albero caduto al suolo.

Cuccioli salvati nel bosco

La donna ha iniziato a contare i cuccioli che uscivano da quell’albero spezzato in due a terra. E ogni tanto se ne aggiungeva un altro. Alla fine ne ha contati in tutto 16.

Sono abituata a vedere cani ovunque in Oklahoma ma così tanti una volta sola mai. È stato uno choc.

I 16 cani provenivano da tre diverse cucciolate. Dolly stava facendo loro da mamma, accogliendo anche figli non suoi per dar loro latte e iniziare a svezzarli. Nessuno sa da quanto tempo fossero lì. La donna li ha accolti e poi ha chiesto aiuto sui social: crescere 16 cuccioli più un cane adulto non è facile. Molte le richieste di adozione già arrivate per i piccolini. Ancora nessuna però per il cane abbandonato che porta la donna dai 16 cuccioli e li salva tutti.

Articoli correlati