Cane trovato appeso dietro a un’auto: la spiegazione del suo padrone è inimmaginabile

La foto del cane ha fatto il giro del mondo e se siete curiosi di sapere cosa sia successo non vi resta che continuare a leggere

In queste ore sta facendo il giro del web la foto di un cane appeso in uno stranissimo modo. Questo cucciolo, infatti, è stato trovato letteralmente appeso con la pettorina dietro una macchina. Il modo particolare in cui è stato lasciato ha ovviamente destato l’attenzione di molti utenti sul web e oggi siamo qui per spiegarvi cosa sia successo a questo cucciolo.

Moltissime volte, sarà capitato a tutti noi, di dover fare delle commissioni urgenti e doverci portare dietro il nostro quattrozampe. Purtroppo, come è noto, i cani non sono ammessi in tutti gli esercizi commerciali e quindi molti proprietari si sentono tranquilli a lasciarli in macchina. Purtroppo, però, non sempre questa di rivela la scelta migliore, specie se fuori è molto caldo. Spesso, infatti, abbiamo sentito storie tragiche essere la diretta conseguenza di queste scelte.

Cane dietro l’auto

Ci troviamo a Bielsko-Biała, in Polonia. Qui, fuori un centro commerciale, alcuni passanti notano un cane appeso per la pettorina nella parte posteriore della macchina. Ovviamente, per la sicurezza del cane chiamano immediatamente la polizia.

La polizia arriva e, naturalmente, la prima cosa che fa, è liberare il quattrozampe. Dopo di che, però, è necessario trovare il padrone per capire cosa sia successo. Il padrone a questo punto racconta quanto è avvenuto. Sostanzialmente, aveva lasciato il suo cucciolo in macchina e, per far sì che avesse aria, aveva lasciato il finestrino leggermente aperto.

Il cucciolo, forse per l’ansia che hanno i nostri quattrozampe quando sono da soli, aveva deciso di intrufolarsi in quello spazietto ed era rimasto appeso. Per fortuna, il cane aveva una pettorina, con un collare si sarebbe di certo strozzato.

Tutto è bene quel che finisce bene. Speriamo che la prossima volta il suo padrone sia più attento a queste situazioni. E voi? Vi è mai capitato di lasciare il vostro cane in macchina? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati