Cane poliziotto al suo primo giro di pattuglia dopo l’abbandono da cucciolo

Si chiama Maisie il cane poliziotto emozionatissimo al suo primo giro di pattuglia insieme ai suoi colleghi umani. Quando era un cucciolo l'hanno abbandonato e ora aiuta i poliziotti nel loro lavoro

Questa è la storia di Maisie, un cane poliziotto al suo primo giro di pattuglia che non riusciva a contenere l’emozione. La dolce cagnolina è stata salvata quando era solo un cucciolo. Per fortuna ha trovato persone di buon cuore che hanno deciso di prendersi cura di lei. Adesso ha trovato il suo posto nel mondo, aiutando i poliziotti nei loro giri di ronda quotidiani.

Cane con la sua conduttrice
Fonte foto da pagina Twitter di Gloucestershire Police Dogs Section

Il dipartimento di polizia di Gloucestershire ha condiviso le foto di un’emozionata Maisie, che si impegnerà senza dubbio nel suo lavoro. Andrà per le strade a combattere il crimine, come cane poliziotto insieme alla sua conduttrice. Ha, infatti, da poco terminato il suo addestramento, superando il corso con il massimo dei voti. E sabato scorso la nuova recluta è entrata a far parte di diritto della squadra cinofila della polizia del Gloucestershire, al fine di garantire la sicurezza sulle strade.

La sua vita non è iniziata in modo semplice. L’hanno trovata abbandonata quando era solo una cucciola. L’hanno salvata proprio i poliziotti, che hanno subito capito che sarebbe diventata un ottimo cane poliziotto. Aiuterà i colleghi a due zampe della contea. Sarà affiancata dalla sua conduttrice Claire Todd, orgogliosa come tutti i colleghi per i successi ottenuti nell’addestramento da Maisie.

Poliziotti e cane poliziotto
Fonte foto da pagina Twitter di Gloucestershire Police Dogs Section

Il cane poliziotto al suo primo giro di pattuglia è stato accolto con entusiasmo non solo dai suoi colleghi. Da quando il dipartimento di polizia inglese ha pubblicato sui social le immagini di un’orgogliosa Maisie, tanti hanno commentato e hanno condiviso i post.

I commenti sono tutti entusiasti, come ad esempio questo che ha commosso tutti quanti: “Congratulazioni Maisie! Sei un’ispirazione per tutti noi. Grazie per averci ricordato che ogni cane abbandonato merita una seconda possibilità. Buona fortuna per il tuo primo turno operativo questo sabato, PD Maisie!“.

Articoli correlati