Per salvare il cane 15enne spendono il budget del matrimonio: “Elvis prima di tutto”

Per salvare il loro cane anziano non ci hanno pensato su due volte e hanno speso tutto il budget per il loro matrimonio

Elvis viene prima di tutto per i suoi proprietari e per loro non ci hanno pensato su due volte. Per poter salvare il cane di 15 anni hanno deciso di spendere tutto il budget del loro matrimonio. Lui viene prima di tutto, prima anche della grande festa che avevano in mente per celebrare il loro amore. Perché Elvis è un membro importantissimo della famiglia e per lui sono disposti a tutto.

Per salvare il cane 15enne spendono il budget del matrimonio

Quando Elvis ha iniziato a tremare e perdere l’equilibrio, Heather ha capito che qualcosa non andava. Il loro sogno era un matrimonio semplice, una fuga romantica con il loro cane al fianco. Ma quando la salute di Elvis è peggiorata, ogni altro progetto ha perso importanza. Elvis è con Heather da quando era adolescente. Lo aveva scelto la sorella, che oggi non c’è più, e da allora è sempre stato al suo fianco. Oggi ha 15 anni e, con l’età, sono arrivati i problemi: convulsioni, svenimenti, una diagnosi di insufficienza renale in fase iniziale. In una sola notte, ha avuto tre crisi gravi.

La coppia non ha esitato: ogni risparmio previsto per il matrimonio è stato usato per le cure del loro cane. Visite d’emergenza, esami, ricoveri. Hanno fatto tutto il possibile per aiutarlo. “Non sapevamo cosa stesse succedendo, ma non volevamo arrenderci”, ha raccontato Heather. Dopo giorni difficili, Elvis è finalmente tornato a casa. Heather lo ha accolto con gioia, anche se la prudenza resta d’obbligo. Il matrimonio è stato rimandato a tempo indeterminato. Ma per lei, la scelta è stata naturale: “Mi indebiterò per lui, non per una festa. Elvis viene prima”.

Sposi salvano il cane

La storia ha commosso il web. Un video postato da Heather ha fatto il giro dei social, raccogliendo migliaia di commenti pieni di sostegno. Molti hanno scritto che avrebbero fatto la stessa scelta. Altri hanno definito Elvis “un re che merita tutto”. Per Heather, il legame con il suo cane va oltre ogni cerimonia: “È stato il primo ad accettarmi per quella che sono. È parte di me. Lui è famiglia”. Anche se il matrimonio dovrà aspettare, finché Elvis sarà accanto a loro, ogni giorno sarà una festa.

Articoli correlati