Cane scambiato per un sacco della spazzatura sul ciglio dell’autostrada
Pensava fosse un sacco della spazzatura abbandonato sul ciglio dell'autostrada, poi si è mosso...
Un povero cane è stato scambiato per un sacco della spazzatura sul ciglio dell’autostrada. Per fortuna l’animale a un certo punto si è mosso e una persona si è accorta della sua presenza in quel posto in cui era in pericolo. I soccorritori lo hanno aiutato a lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza, anche perché i traumi dell’anima erano davvero tanti.

Quello che sembrava un mucchio di spazzatura sul ciglio dell’autostrada si è rivelato una scoperta sconvolgente. Tessa Lane, mentre guidava sotto la pioggia, ha notato qualcosa muoversi: non erano rifiuti, ma un cane rannicchiato, bagnato e terrorizzato. Lane ha capito subito che non poteva voltarsi dall’altra parte. Ha accostato l’auto e, nonostante la paura che il cucciolo potesse correre in strada o che qualche macchina sbandasse sull’asfalto bagnato, ha deciso di intervenire. In quel momento è arrivata anche Misty, una sconosciuta che si è fermata per dare una mano. Insieme, dopo diversi tentativi, sono riuscite a tirare fuori il cane che si era nascosto sotto l’auto.
Una volta al sicuro, Lane lo ha portato a casa e gli ha dato un nome che racconta già molto della sua storia: Lucky. I primi momenti non sono stati semplici. Lucky era diffidente e impaurita, restava in disparte e non si lasciava avvicinare. Ma poche ore dopo è arrivato un segnale di fiducia: la cagnolina ha accettato di mangiare dalla mano della sua salvatrice. Con il passare dei giorni, Lucky ha iniziato a sentirsi più a suo agio. Una toelettatrice locale, colpita dal video del salvataggio, ha offerto una sessione di cura e bellezza. Dopo il bagno e il taglio del pelo, Lucky sembrava già più serena, come se avesse capito di essere finalmente in buone mani.

Lane sa che ci vorrà tempo per conquistare del tutto la fiducia della nuova arrivata, ma il legame che si è creato tra loro è già fortissimo. Tanto che, alla fine, ha deciso di adottarla. Oggi Lucky fa parte della famiglia e Lane non riesce più a immaginare la sua vita senza di lei.