Cani festeggiano un Natale “speciale” in un rifugio messicano

I rifugi per cani compiono un grande lavoro ogni giorno per la nostra società, molto spesso si sottovaluta quest’importante aspetto. È pur vero però che non sempre queste strutture svolgono il loro compito nel migliore dei modi.

lupis-carne

Ma la storia di oggi vuole raccontare, e soprattutto elogiare ciò che il rifugio Lupis Animalista in Messico ha saputo fare con i propri ospiti. Nel giorno di Natale, i membri del rifugio hanno organizzato una festa a dir poco speciale.

In molti hanno pubblicizzato la meravigliosa iniziativa, un’indimenticabile festa che ha coinvolto moltissimi cani ospiti del rifugio. Delle persone hanno montato 6 sacche contenenti ben 7 kg di carne di ogni genere.

lupis-festa

L’intento è stato quello di dar vita ad una vera e propria Piña Colada, ovviamente con l’aiuto di alcuni volontari. Una tentazione quasi divina per i cani che però si sono comportati estremamente bene.

lupis-iniziativa

I cani sono rimasti soddisfatti di questa splendida iniziativa e lo crediamo bene, anche a noi, nei loro panni, sarebbe piaciuta da impazzire una festa del genere. Moltissime foto e altrettanti video hanno raccontato alla perfezione quanto accaduto.

lupis-natale

Da sottolineare anche il “dress code” dei cani, ovvero i loro vestiti a tema, che hanno dato una caratterizzazione in più all’evento. Tutti i cani hanno in seguito ringraziato con coccole e immense manifestazioni di gioia.

https://www.facebook.com/lupisanimalista/videos/460498378001249/

La festa ha incarnato alla perfezione lo spirito e il fascino natalizio. Molti altri rifugi in tutto il mondo hanno organizzato speciali eventi per far felici i propri cani; un modo per far capire a queste dolcissime creature che la vita è anche fatta di cose buone.

https://www.facebook.com/lupisanimalista/videos/568339030379459/

Il rifugio Lupis Animalistas ha saputo regalare un Natale esclusivo, peculiare per alcuni aspetti, ai propri cani.

https://www.facebook.com/lupisanimalista/videos/585015768732169/

Questo sarà un giorno che nessuno dimenticherà tanto facilmente, di questo ne siamo più che sicuri, se non ci credete chiedete ai cani del rifugio…

Articoli correlati