Cane curioso decide di provare per la prima volta uno scivolo
Al giorno d’oggi i social sono diventati un mezzo di informazione ed intrattenimento senza eguali. In queste piattaforme tutti sono liberi di condividere i migliori momenti della propria vita, anche quelli condivisi con l’amato cane.
A volte degli esseri umani creano dei veri e propri account dedicati alla quotidianità dei propri amici a 4 zampe. Questi account hanno lo scopo di raccontare la spensierata e gioiosa vita di alcuni cani in giro per il mondo.
Uno di questi è Bento; il cucciolo è un Golden Retriever di 6 mesi. I suoi proprietari lo hanno adottato dopo la perdita del primo cane; essi hanno visto nel piccolo Bento il segno di un nuovo inizio, una nuova da condividere.
Come abbiamo detto, Bento ha un account social, nel quale i suoi proprietari caricano foto e video davvero belli riguardanti la sua vita. Il cane è un tipo estremamente energico, d’altronde come la maggior parte dei Golden Retriever.
Questa energia deve essere consumata in qualche modo durante l’intero arco della giornata e di questo i suoi proprietari ne sono consapevoli. Perciò non sono rare le corse in spiaggia e i giochi da fare lungo mare.
Tutte le nuove esperienze per Bento sono speciali, perché rappresentano sempre una “prima volta”. La sua curiosità è smisurata, non di meno la sua voglia di provare sempre nuove cose, proprio per questo motivo segue senza sosta il suo proprietario.
Ogni cosa che il suo fidato umano fa, è uno stimolo per il cane a fare lo stesso o farlo addirittura meglio. Proprio pochi giorni fa, Bento ha provato per la prima volta un tuffo nel mare da uno scivolo.
https://www.instagram.com/p/B4-haWDpIec/?utm_source=ig_web_copy_link
Un esperienza che lo ha reso entusiasta, così felice che ha voluto rifarlo più di una volta. Ovviamente i suoi proprietari hanno ripreso il tutto e poi caricato sui social.
La vita di Bento è davvero meravigliosa, con due esseri umani del genere accanto, tutto andrà sempre per il meglio, ne siamo certi.