Addio a Saphi, la cagnolina di Maddalena Corvaglia: il post commovente

Maddalena Corvaglia dice addio alla sua cagnolina su Instagram: il post commovente

Maddalena Corvaglia deve dire addio alla sua cagnolina e lo fa con un commovente post su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Migliaia e migliaia di utenti si sono uniti al dolore dell’ex velina che, citando una frase ormai famosa del film Io e Marley, ha salutato per sempre la sua amica a quattro zampe.

Nel post pubblicato da Maddalena Corvaglia su Instagram, il dolore della perdita della propria amica a quattro zampe è percepibile da tutti.

L’ex Velina è tornata a vivere lo scorso anno in Italia insieme al suo compagno, Alessandro Viani. Con loro vivevano due cani, Saphi e un altro Carlino.

La Corvaglia ha dovuto dire addio alla cagnolina Saphi, alla quale era estremamente legata. Su Instagram la 40enne ha provato a spiegare il dolore della propria perdita utilizzando una frase famosa del celebre film Io e Marley.

“Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso?”

Ed in effetti, chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita sa davvero bene a che tipo di dolore si riferisca Maddalena Corvaglia.

Perché la perdita di un cane è una perdita che ti resta dentro per sempre. L’importanza che i nostri amici a quattro zampe hanno nelle nostre vite è un qualcosa che non si può spiegare. Così come il dolore per la loro perdita.

“Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! In questi mini video vi presento Stanlio ed Ollio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa”.

Con queste parole, Maddalena Corvaglia chiude il post su Instagram con il commovente addio alla sua cagnolina Saphi. Una notizia che arriva non molto tempo dopo che un altro personaggio dello spettacolo ha dovuto dire addio alla sua amica a quattro zampe. Tiziano Ferro, infatti, non molto tempo, fa ha dovuto dire addio alla sua Piper.

Articoli correlati