Cagnolino appena adottato sceglie da solo il suo nome (VIDEO)

Dare l’opportunità ad un piccolo cagnolino di scegliersi il proprio nome in piena autonomia è davvero un gesto incredibile. D’altronde, è una scelta che in molti vorrebbero fare, quella di cambiare o confermare il proprio nome.

canuto video scelta nome

Probabilmente lo stesso discorso potremmo applicarlo ai nostri amici cani, anche loro, come alcuni esseri umani, vorrebbero chiamarsi diversamente.

Una famiglia ha capito l’importanza di una tale scelta e ha deciso di dar vita ad una storia originale.

Di recente è entrato a far parte delle loro vite un piccolo ed adorabile cucciolo, proprio a quest’ultimo, l’intera famiglia ha dedicato una festa. L’evento però non è servito solamente a celebrare il piccoletto, ma anche a scegliere il suo nome.

canuto buste nome

L’arduo compito è toccato proprio al cagnolino, posto dinnanzi a varie scelte, delle buste con dei nomi scritti. Un video ha immortalato il momento speciale, nel quale osserviamo come il cane sia titubante all’inizio.

Dopo l’incoraggiamento da parte di un familiare, il il cucciolo si fa forza e sceglie la sua busta, nella quale troviamo scritto il nome “Canuto“. Fra le risate di gioia della famiglia e la soddisfazione generale, si decreta il nome del cane.

canuto decisione presa

Canuto ha iniziato la sua avventura al’interno della famiglia nel migliore dei modi, avendo avuto addirittura l’opportunità di fare una scelta cosi importante. Non è certo storia di tutti i giorni, infatti Canuto deve sentirsi abbastanza privilegiato.

Il video della fatidica scelta è finito sui social, dove ha attirato l’attenzione e la curiosità di centinaia di migliaia di persone. In tanti hanno definito questa trovata come geniale; altri invece hanno deciso di prenderne spunto con i propri cani.

canuto decisione presa nome

Ora per il piccolo Canuto si prospetta una vita felice e gioiosa al fianco delle persone che lo amano per quello che è. Se video simili compariranno presto in rete sapremo a chi dare il merito, giusto Canuto?

Articoli correlati