Due Golden Retriever giocano con una mosca e la loro “lotta” intenerisce il web (video)

diventa virale (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il breve ma simpatico video di due cani di razza Golden Retriever che giocano con una mosca.

Un video che, nella sua semplicità, ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei video a tema cani più visualizzati del momento.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti delle immagini! Sappiamo tutti molto bene in effetti che i cani sono diventati le vere star del web.

L’avvento dell’era di Internet e di quella dei Social Network, infatti, non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici hanno subito moltissimi benefici dai vari Fcaebook, Instagram e Co.

Anche perché sono diventati giorno dopo giorno sempre più protagonisti delle piattaforme di condivisione video. E ad oggi i cani sono uno degli argomenti più cercati e apprezzati del mondo del web.

Se poi a questo successo aggiungiamo il fatto che il video di oggi non mostra dei cani “qualsiasi”, ma degli amici a quattro zampe di razza Golden Retriever, allora ecco spiegato l’incredibile successo del video che stiamo per mostrarvi.

Perché senza ovviamente niente togliere al resto dei cani (ognuno bello e speciale a modo suo) non possiamo negare che i Golden siano una delle razze più amate in assoluto. Sia nel mondo del web che nella realtà.

I due Golden Retriever che giocano con una mosca protagonisti del video di oggi si chiamano Summer e Winter.

Non sono neanche due cani “qualsiasi”. Sono infatti abbastanza famosi nel mondo del web, con il loro account Instagram ricco di foto e video dei due amici a quattro zampe.

Nel video in questione i due cani sono alle prese con una mosca. Hanno un modo molto tenero di giocare con l’insetto, tanto che alla fine la mosca esce indenne dal loro “scontro”.

E se non vi stancate mai di vedere video sui cani, ecco a voi il video del cucciolo di Shih Tzu che gioca con il proprietario e che dà origine ad una tenerissima “lotta”.

Articoli correlati