Jax, il cagnolino che ha donato il sangue per salvare la vita ad un cucciolo

Jax, il cagnolino che ha donato il sangue per salvare la vita ad un cucciolo che sembrava non avere possibilità

Oggi vogliamo parlarvi di Jax, un cagnolino che ha donato il suo sangue per salvare la vita ad un cucciolo anemico.

Anche oggi quindi siamo di fronte alla storia di un cane eroe. Una storia che ci ricorda quanto siano generosi e buoni i nostri amici a quattro zampe e sotto quanti punti di vista dovremmo prendere esempio da loro.

Se anche voi avete un cane nella vostra vira, saprete benissimo che si tratta di animali fantastici. Animali in grado di donarci un amore e una fedeltà senza eguali.

Ma non solo. Un cane ci cambia la vita anche perché sa farci tornare il sorriso anche nelle giornate più difficili. Sa come migliorare il nostro umore anche quando non abbiamo niente per cui sorridere.

E fa molto di più. Perché in moltissimi casi il cane si trasforma nel nostro angelo custode. Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di cani eroi. Come ad esempio la storia di Georgie, il cane che ha salvato un bambino appena nato.

E anche oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cane eroe. Anche se, in questo caso, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che ha salvato la vita non ad un essere umano, ma ad un altro cane.

La storia di Jax hafatto, non a caso già, il giro del web. Il cagnolino che vedete nelle foto è l’amico a quattro zampe di Jennifer Fowler, una ragazza che lavora in una clinica veterinaria.

Nelle clinica nella quale lavora, alcuni giorni fa è arrivato un cucciolo anemico. Un amico a quattro zampe che aveva bisogno di una trasfusione di sangue in maniera urgente.

Tutti i dottori sapevano che non c’era tempo da perdere. E così Jennifer ha deciso di trasformare il suo amico a quattro zampe in un donatore di sangue.

Per aver donato il sangue, il cagnolino Jax ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando l’eroe a quattro zampe più famoso del momento.

Articoli correlati