Cane e gattino dormono insieme per la prima volta: la nanna è tenerissima (VIDEO)

Cane e gattino dormono insieme e questo splendido video è la conferma di come specie diverse possono andare perfettamente d'accordo

In questo video dolcissimo cane e gattino dormono insieme; anche se le specie sono diverse, l’amore è puro e incondizionato.

cane e gattinoNel video in questione si vedono un Golden Retriever dorme e si riposa in totale serenità sul divano con un gattino molto piccolo. Il cane di nome Bailey e il gatto di nome Simon sono veramente affettuosi e non sono per nulla turbati; l’autore del video inoltre ha specificato che è la prima volta che Bailey e Simon dormono insieme e che condividono lo stesso spazio.

In poco più di tre minuti di video è possibile assistere a tenerezza infinita, Bailey dorme sereno con la testa appoggiata e il piccolo Simon si accuccia sul suo compagno Bailey. Intorno al terzo minuto si assiste ad un tentativo di gioco da parte dei due; il cucciolo di gatto, il piccolo del divano prova a coinvolgere il cane nel vano tentativo di giocare. Bailey per un momento sembra accettare l’idea di giocare, ma la pigrizia e il sonno hanno preso il sopravvento.

cane e gattoI due sembrano inseparabili, anche se è la prima volta che condividono lo stesso spazio, sia il gattino che il cane sono perfettamente a loro agio. Riposano e si rilassano come se fosse per loro già un’abitudine condividere lo stesso spazio; i due infatti è come se si conoscessero da tanto tempo, ma in realtà si conoscono da veramente poco tempo. Questo video ha la capacità di lanciare uno splendido messaggio; non importa la differenza della specie, l’affetto e l’amore possono superare qualsiasi limite.

Il video ha riscosso particolare successo e nel giro di poche ore ha raggiunto già diverse migliaia di visualizzazioni. Il popolo del web è stato letteralmente conquistato dalla dolcezza di questi due splendidi pelosetti; le persone infatti difficilmente riusciranno a non vedere il video per diverse volte.

Articoli correlati