Bailey non vuole giocare con Simon, ma alla fine cede(VIDEO)

Ecco un video in cui si vede che il cagnolone Bailey non vuole giocare con Simon il suo amico gatto; il risultato però è dolcissimo

In questo video dalla breve durata, poco più di tre minuti, si vede che Bailey non vuole giocare con il gatto Simon.

I due sono amici inseparabili e non possono fare a meno l’uno dell’altro; Sam però è molto stanco dopo aver giocato tutto il giorno e non riesce proprio a non addormentarsi, anche se Simon prova a disturbarlo.

L’amicizia tra specie diverse è possibile, come nel caso del cane Bailey e del gatto Simon; questi sono amici insperabili e trascorrono tutta la loro giornata insieme. Simon però è un gattino ancora cucciolo e ha quindi più energie di Bailey, questo splendido esemplare di Golden Retriever adulto.

Simon infatti è coricato sul divano pronto per rilassarsi e in grado di sopportare la fastidiosa vitalità del piccolo gattino che ancora non vuole smettere di giocare. Il cane ha davvero sonno, ma nonostante questo ha comunque deciso di concedere un po’ di tempo al piccolo gattino; lo fa quindi giocare e lo asseconda in tutte le sue richieste.

Probabilmente Bailey si sarà sentito obbligato a giocare, ma nonostante ciò ha la voglia di concedere al piccolo gattino un po’ di tempo; è bene inoltre notare come il cagnolone non mostri nessun segno di aggressività o di impazienza. Nonostante il sonno e la voglia di riposarsi, Bailey si è dimostrato un vero amico, ha assecondato le volontà del gatto e lo ha perfino tranquillizzato.

Spesso erroneamente si crede che l’amore tra specie diverse sia impossibile, ma questi due amici dimostrano tutto il contrario. Bailey e Sam si vogliono bene e non possono fare a meno l’uno dell’altro e questa ne è la conferma. I padroni di questi due amici hanno deciso fortunatamente di condividere la loro vita con degli animali incredibili e desiderosi di dare amore incondizionato; inoltre sicuramente la loro vita con questi due splendidi animali non sarà mai noiosa.

Articoli correlati