Cane astuto riesce a rubare dei deliziosi cupcakes dal tavolo (VIDEO)

Non è assolutamente un segreto che i cani, per natura, siano amanti del cibo, per non dire dei grandissimi golosoni. Ecco perché è molto importante tenere a bada i loro movimenti per evitare che mangino qualsiasi cosa si trovino davanti.

river winnie cani casa probin

Lo ha imparato a sue spese una donna, Kara Probin, proprietaria di due meravigliosi cani, River e Winnie. La mamma di queste due furbette ha la passione per la pasticceria, perciò i deliziosi dolci appena sfornati non mancano mai a casa.

Il problema sorge proprio quando queste delizie cominciano a mancare senza che nessuno le tocchi, o almeno così si crede. Kara ha sempre avuto un sospetto, visto che da piccola, Winnie era solita intrufolarsi in cucina per assaggiare qualche dessert.

river cane compleanno torta

Ma per non arrivare a conclusioni affrettate, figlie del dubbio, la donna ha deciso di fare posizionare una telecamera in cucina, sul banco lavoro.

È servito un singolo giorno per scoprire la verità, un’amara verità che però ha fatto sorridere il web.

river cane astuto cerca rubare

Eh si, perché il video finito in rete ci mostra come un’inaspettata River si prodiga nell’arte del furto. Il cane di 3 anni si avvicina al tavolino, avvista i cupcakes, i suoi principali obbiettivi e cerca in qualche modo di prenderne alcuni.

Il bottino è li, a poco meno di 50 centimetri, River lo sa ed usa la sua zampetta per avvicinare il più possibile quelle meravigliose delizie. Il piano sta riuscendo alla grande; da notare è anche l’iniziale passo felpato che il cane sembra adottare, davvero esilarante.

river cane trova metodo ladro

Fatto fuori il primo cupcakes, ne rimangono solamente due, altri due spuntini per la gloria. River allora allunga un’altra volta la zampa e riesce ad agganciare il secondo bersaglio, come un rapace fa fuori il penultimo dolcetto.

river cane video popolare ladra

Manca solo il terzo, ma ormai è un gioco da ragazzi per la ladra di casa Probin; River, soddisfatta del lavoro, fugge via. Le prove sono online, non sappiamo fino a quando durerà la latitanza di questa ladra di caratura internazionale.

Articoli correlati