Golden Retriever adora portare con sé ovunque i suoi giocattoli (VIDEO)

I cani amano giocare e adorano senza dubbio i giocattoli, nella loro diversità e originalità. Ogni fonte di divertimento è importantissima perché utile allo sviluppo caratteriale, e non solo, dello stesso cane.

poi cane scorta peluche

Perciò il gioco è una variante non trascurabile della vita di ogni cane, una cosa della quale non dovrebbero fare mai a meno. Alcuni cani però sono talmente attratti da questo aspetto della vita, da non staccarsene mai.

Prendiamo l’esempio di un simpaticissimo Golden Retriever, di nome Poseidon, per tutti “Poi“. Questo cagnolino di 9 anni ha la passione irremovibile per i peluche di stoffa, soffici o più duri che siano, Poi li ama tutti allo stesso modo.

poi cane golden retriever adora giocattoli

Il suo proprietario, del quale non conosciamo il vero nome, ha pubblicato tramite i suoi social moltissime foto che raffigurano Poi con alcuni dei suoi giocattoli preferiti. Come si può intuire dal racconto o dalle stesse foto, Poi è un giocherellone nato.

Suo padre ha voluto raccontare tramite un post un aneddoto sulla passione per i giochi da parte del cane. “Quando Ade (la sorella canina di Poi) entrò a far parte della nostra vita, Poi si inventò un modo originale di salutare la nuova arrivata…”

poi cane regalo nuova arrivata

“Andò nell’armadio dove tiene tutti i suoi peluche preferiti, ne prese uno in particolare e si presentò in soggiorno, felicissimo di poterlo dare alla nuova cagnolina di casa; quello fu un momento davvero dolce, al quale tutti dovrebbero assistere per capire a fondo Poi”.

In effetti questo episodio della vita di Poi riassume alla perfezione quelle che sono le sue preferenze o le sue abitudini.

poi cane golde talento

Tra l’altro il cane ha anche un talento nascosto che non smette mai di mostrare, ovvero tenere le cose in equilibrio sulla sua testa!

poi cane golden retriever passione

Potranno passare gli anni, le cose potranno sempre cambiare ma non una, la gioia di questo Golden Retriever.

Articoli correlati