Il Golden Retriever affronta una sfida “pericolosa” per salvare il suo peluche (video)

Il coraggioso Golden Retriever vuole salvare il suo peluche e niente e nessuno lo fermerà (video)

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ha deciso di affrontare una sfida “pericolosa” per salvare il suo amico peluche.

Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per i peluche.

Quasi tutti i quadrupedi, infatti, sono affascinati dai pupazzi che piacciono così tanto anche ai bambini e il video di oggi ne è una valida prova.

Nel video si può infatti ammirare l’incredibile impresa che un Golden Retriever affronta per salvare il suo amico peluche.

Nel filmato si vede una macchina abbastanza piena di buste e pacchi nel bagagliaio. Improvvisamente un cane salta proprio a bordo di quest’ultimo e con estrema nonchalance evita tutti gli ostacoli per raggiungere i sedili posteriori dell’auto.

Ma cosa deve recuperare? Perché ha deciso di affrontare questa “pericolosa” e avvincente sfida?

La risposta la trovate alla fine del video. Il Golden Retriever, infatti, sbuca dai sedili posteriori con il suo bottino, il suo adorato peluche.

Ha affrontato tutta questa “sfida” solo per recuperare il suo amico peluche, rimasto probabilmente sepolto dalla spesa e le buste.

Inutile dirvi che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ad oggi è infatti uno dei più apprezzati e condivisi del mondo dei Social Network.

Anche perché non siamo di fronte ad un cane “qualsiasi”. Il nostro amico a quattro si chiama Otto ed è uno dei tanti ani che sul web sono considerati delle star.

Insieme a suo fratello Noah, di un anno più grande, è il titolare di un profilo Instagram seguito da più di 44 mila persone.

Insomma, anche oggi vi abbiamo presentato un Instapet, ovvero un animale che nel mondo di Internet è considerato una celebrità. Proprio come Alekko, il Samoiedo che sorride che su Instagram fa impazzire tutti.

Articoli correlati