Stevie, il Labrador con una malattia neurologica che adora ballare nelle pozzanghere (video)

Questo Labrador con una malattia neurologica adora ballare nelle pozzanghere e il suo video ha emozionato il web

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Stevie ed è un cane di razza Labrador che adora ballare nelle pozzanghere.

Forse vi sarà capitato di vedere il video di Stevie girare nel mondo dei Social, ma quasi sicuramente non saprete niente di questo amico a quattro zampe.

Un cane ormai famoso nel mondo di Internet, ma allo stesso tempo un cane non molto fortunato nella vita.

Vi diciamo subito che oggi Stevie è un cane felice. Un cane amato e con una vita ricca di amore, di affetto e di felicità.

Posted by Stevie the Wonder Dog on Thursday, April 9, 2020

Ma come spesso succede nelle storie che vi raccontiamo, non tutto nella vita di Stevie è sempre stato rose e fiori.

Innanzitutto, Stevie è nato con una brutta malattia neurologica. Questo bellissimo Labrador soffre infatti di ipoplasia cerebellare, una malattia neurologica che sicuramente ha reso la sua vita non facilissima.

Non tanto per Stevie, che si è abituato benissimo alla sua condizione e che è un cane allegro ed entusiasta. Quanto perché ha reso la sua adozione davvero difficile.

Stevie infatti ha dovuto aspettare molto per trovare una famiglia. Nessuno voleva prendersi cura di un cane così “problematico” e per lui sembrava esserci solo un destino, ovvero quello della solitudine.

Posted by Stevie the Wonder Dog on Thursday, June 18, 2020

Fino a che non molto tempo fa ha avuto la sua prima richiesta. Una richiesta di conoscenza più che una richiesta di adozione, ma comunque un vero passo avanti nella ricerca della sua famiglia.

Un volontario del rifugio in cui Stevie viveva lo ha accompagnato a conoscere la sua nuova famiglia. Quando è arrivato nella nuova casa, Stevie ha visto una pozzanghera e preso dall’entusiasmo ha iniziato a “ballare”.

In quel momento la famiglia che voleva conoscerlo si è innamorata di lui. In quel momento i suoi attuali proprietari hanno visto tutta la bellezza di Stevie e hanno deciso di adottarlo.

Ma’s doin a work..I’z gonna do a snooze wif purple ducky. 👑 🐶 #BedOrThrone#spreadsteviejoy #spreadSteviesmiles…

Posted by Stevie the Wonder Dog on Tuesday, August 18, 2020

Da quel giorno ogni volta che Stevie vede una pozzanghera si lascia andare all’entusiasmo. Ecco quindi il video di Stevie, il Labrador che adora ballare nelle pozzanghere. Oggi Stevie ha anche una Pagina Facebook seguita da più di 198 mila persone!

Ma a proposito di video sui cani emozionanti. Ecco il video del primo incontro tra un cucciolo di Pastore Tedesco e una bambina.

Articoli correlati