Il cagnolino si guarda allo specchio e la sua reazione è esilarante (video)

Il cagnolino osserva il suo riflesso allo specchio e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino che si guarda allo specchio e che ha una reazione a dir poco esilarante.

Siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. A cosa si deve questo successo? Beh, ovviamente al protagonista delle immagini.

Non ci sono vip oggi, ma solo un amico a quattro zampe. Ma si sa, i cani per diventare virali nel mondo dei Social Network non hanno bisogno di essere vip, gli basta essere cani!

Cani che giocano

Ormai lo sappiamo tutti molto bene, cani e Internet sono un’accoppiata molto vincente. Un’accoppiata che procede giorno dopo giorno sempre più a braccetto.

In fin dei conti, pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche dei Social Network senza imbattervi in un amico a quattro zampe?

Può essere una storia commovente, una foto di un cane bellissimo o un video divertente. Poco importa, basta che abbia un cane come protagonista!

Cane sdraiato sulla schiena

Tanto che alla fine i cani sono diventati anche degli Inluencer. Esistono infatti i cosiddetti Instapet, ovvero gli animali famosi nel mondo di Internet.

Un esempio? Ecco Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti. Oggi invece non siamo di fronte ad un Instapet, ma ad un cane “qualsiasi”.

Un cagnolino che si guarda allo specchio e che ha una reazione a dir poco esilarante, tanto che il suo video è diventato virale nel giro in qualche manciata di ore.

Cane che osserva

Nel filmato si vede il cagnolino bianco e nero che si vede riflesso nello specchio. Non capisce di essere di fronte al suo stesso riflesso e pensa di avere davanti un altro amico a quattro zampe.

Inizia quindi a studiare l’estraneo, ad annusarlo e a verificare che non si tratta di un animale pericoloso.

Ma non vogliamo anticiparvi altro. Godetevi le immagini che trovate qua sotto e fateci sapere che ne pensate!

Articoli correlati