Il cagnolino si prende cura di un maialino e il video diventa virale

Il cagnolino si prende cura di un maialino di 5 settimane e il video fa il giro del web

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cagnolino di nome Ellie e un simpatico maialino di nome Regan.

Oggi vogliamo quindi raccontarvi la storia di due amici a quattro zampe così diversi e allo stesso tempo così simili tra loro.

La storia di una bellissima amicizia, capace ancora una volta di lanciare un messaggio importante.

I cani infatti possono insegnarci davvero molte cose. Possono ad esempio insegnarci quanto siano sbagliati i pregiudizi e quanto sia brutto il concetto della diversità.

Un concetto che noi esseri umani purtroppo conosciamo molto bene, a differenza dei nostri amici a quattro zampe.

Quando Ellie ha visto per la prima volta Regan, infatti, non ha esitato un attimo. Ha capito che quel piccolo animale aveva bisogno di una madre adottiva e ha iniziato a prendersene cura.

Ellie è una cagnolina di 16 anni che vive insieme alla sua famiglia alla fattoria Charlotte’s Freedom Farm, in Canada.

Non molto tempo fa qualcuno ha lasciato al cancello della fattoria un maialino di appena 5 settimane di vita.

Non appena Ellie ha visto Regan si è subito avvicinata al piccolo maialino. La prima cosa che Regan ha fatto è stato salire sulla schiena della sua nuova madre adottiva.

Da quel momento i due non si sono più separati. Il maialino e la cagnolina hanno iniziato a trascorrere a gran parte della giornata insieme, diventando praticamente inseparabili.

La storia di Ellie e Regan dunque ci insegna che di fronte all’amore, all’affetto e all’amicizia non esistono diversità. Non esistono barriere e non esiste nessun tipo di pregiudizio.

Ma lo sappiamo bene, anche in questo i cani sono migliori di noi. Sono infatti in grado di stringere rapporti di amicizia speciali anche con animali appartenenti a specie diverse.

Noi ve lo abbiamo dimostrato molte volte. Ecco infatti la storia di Colton, il cane migliore amico di tutti gli animali di una fattoria.

Questo è invece il video che dimostra la bellissima amicizia tra il cagnolino Ellie e il maialino Regan. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Articoli correlati