Un Golden Retriever incontra un coniglietto nuovo per la prima volta (VIDEO)

In questo filmato si vede come un Golden Retriever incontra un coniglietto dolcissimo per la prima volta; il risultato è davvero dolce

In questo video veramente molto dolce un Golden Retriever incontra un coniglietto per la prima volta e insieme si divertono moltissimo; spesso si crede che l’affetto e l’amicizia tra specie diverse sia qualcosa che si vede solo nei migliori film. In realtà fortunatamente non è così e loro due sono la prova vivente che un cane e un coniglio non solo possono andare d’accordo, ma possono anche volersi bene.

Il video della durata di poco più di un minuto ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra questi splendidi animali di specie diversa. Il golden è visibilmente felice per la presenza del coniglio; insieme infatti giocano e si divertono in totale serenità. Nonostante questi due animali appartengano a specie diverse è palese come i due vadano perfettamente d’accordo.

I due pelosetti infatti mangiano insieme, si rilassano, si divertono e trascorrono in armonia le loro giornate. Trascorrono tutta la loro giornata insieme e sembra che non si stanchino mai l’uno dell’altro. Il coniglietto non è per nulla turbato dalla stazza del suo amico, anzi si diverte ad istigarlo e ad attirare la sua attenzione; Bailey il cane è sempre vicino a questo nuovo coniglietto, lo protegge da qualsiasi avversità ed è felice di trascorrere con lui il tempo. Si preoccupa che il suo amico coniglio stia bene e che abbia tutto ciò di cui bisogna.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come Bailey il cane e il coniglio siano due amici inseparabili; i due provano profondo affetto nei confronti dell’altro e non possono fare a meno di stare insieme.  Fortunatamente i padroni di questi due splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma.

Articoli correlati