Il cucciolo di Australian Sheperd che non riesce a saltare dalla macchina fa impazzire il web (VIDEO)

Il tenero cucciolo di Australian Sheperd non riesce a saltare dalla macchina perché è ancora troppo piccolo

Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata con il sorriso di un video con protagonista un cucciolo di Australian Sheperd?

La piccola palla di pelo marrone è rimasta bloccata dentro la macchina della sua famiglia e non riesce a scendere.

cucciolo di Australian Sheperd che corre

E come resistere al suo sguardo dolce? La sua mamma ha però colto l’occasione e lo ha ripreso in un video che ha poi postato su internet.

Il cucciolo ha un paio di mesi e la sua famiglia ha deciso di portarlo in macchina. Chissà forse volevano abituarlo fin da piccolo a viaggiare in auto.

Oppure volevano portarlo a passeggiare fuori porta. Fatto sta che probabilmente, non immaginavano la difficoltà del cucciolo di Australian Sheperd.

Che quando è arrivato il momento di scendere si è trovato di fronte a una missione per lui impossibile. La macchina è effettivamente molto alta e lui è una palla di pelo morbidissima.

cucciolo di Australian Sheperd che corre

Inizialmente studia la situazione ma poi capisce di essere in difficoltà. E allora cosa fa? Tenta di impietosire la sua mamma.

E la guarda con due occhioni talmente dolci che ci chiediamo come sia possibile che non l’abbia davvero intenerita.

In realtà molto probabilmente anche la donna che riprende avrà provato tanta tenerezza, ma avrà preferito riprendere una scena che fra qualche settimana non si ripeterà più.

I cuccioli crescono molto in fretta e altrettanto velocemente imparano. Il cucciolo di Australian Sheperd protagonista di questo video la prossima volta saprà sicuramente come scendere dalla macchina.

cucciolo di Australian Sheperd che osserva

Intanto ce lo godiamo e ci guardiamo la tenera scena in cui cerca in tutti i modi di saltare. Vi lasciamo al filmato senza anticipare troppo.

Ma vi avvisiamo, la dolcezza di questo video vi riempirà il cuore di tenerezza!

Vi lasciamo a un altro video in cui la dolcezza abbonda, quello di un cucciolo di Buldog che con tutte le sue forze cerca di imitare la sua mamma umana.

Articoli correlati