Cucciolo di Pomerania finge di stare bene per paura del veterinario (VIDEO)

Un cucciolo di Pomerania finge di stare bene, mentre si trova nella clinica veterinaria; il piccolo ha paura e finge di non avere fastidio

In questo video molto tenero e dolcissimo un cucciolo di Pomerania finge di stare bene dal veterinario; il padrone del cucciolo ha portato il peloso dal veterinario perché accusava dolore alla zampa.

Il proprietario infatti si è reso conto mentre giocava con i suoi due pelosi, che il più piccolo zoppicava. Il cucciolo non riusciva nemmeno a posare la zampetta per terra o ad alzarla per fare i bisogni. Proprio per questo il proprietario ha deciso di correre ai ripari, recandosi dal veterinario; il piccolo però una volta raggiunto lo studio ha finto di stare bene e di non avere alcun problema. Probabilmente il cagnolino era così spaventato del veterinario che pur di andare via il prima possibile, ha finto di stare bene.

Il video della durata di poco più di sei minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza e la tenerezza di questo cucciolo divertente. Infatti, il cucciolo di Pomerania finge di stare bene e di non avere alcun fastidio, mentre si trova dal veterinario. Fortunatamente c’è anche da dire che il piccolo sta bene; il veterinario lo ha visitato e ha appurato che la zampa del piccolo non ha alcun problema. Probabilmente, ha inoltre aggiunto il veterinario, il cucciolo era stato punto da un insetto o aveva qualche dolore articolare; in ogni caso il problema fortunatamente è solo momentaneo e il piccolo si è già ripreso e sta bene.

Fortunatamente il padrone di questi splendidi cagnolini ha avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa divertente storia a lieto fine. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questi due pelosi; il piccolo però non sarà mai felice di andare dal veterinario.

Articoli correlati