Il cucciolo di Beagle è felice di vedere il suo papà umano dopo due mesi (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle è felice di vedere dopo due mesi il suo insostituibile papà umano

In questo video dolcissimo si vede cucciolo di Beagle è felice di rivedere il padrone che è tornato a casa dopo due mesi; il proprietario infatti è dovuto partire per motivi di lavoro ed è rimasto quindi lontano dal suo dolce peloso. La reazione del peloso è davvero emozionante e commovente ed è impossibile non vedere diverse volte questo splendido filmato. In questo filmato dalla breve durata, poco più di un minuto, è possibile vedere come questo cane e questo padrone siano felici di riabbracciarsi; l’incontro tra i due è davvero emozionante, il cane è felicissimo, non riesce nemmeno a contenere tutta la sua gioia.

I cani sono veramente dolcissimi e anche questo fa particolarmente tenerezza, proprio per la reazione che ha nei confronti del proprio padrone. Sicuramente questo cane era veramente triste per l’assenza del suo amato papà; il video comincia con il cane che scende dalle scale di casa, come se qualcuno lo avesse avvisato del rientro del papà umano. Il cucciolo di Beagle è felice di rivedere il suo amato papà e la sua gioia è davvero contagiosa. Insieme giocano e il cane inizia a saltare, correre e scodinzolare; è particolarmente felice dell’arrivo del suo padrone. Questi filmati sono interessanti da osservare e sicuramente la padrona si diverte a vedere come è felice il suo cane. I cani percepiscono l’assenza come qualcosa di potenzialmente infinito; non appena il padrone di questo cane torna a casa, l’emozione è davvero unica.

Il video ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.

Articoli correlati