Il tenero Golden Retriever canta mentre dorme (video)

Questo video mostra l'incredibile performance di un Golden Retriever che si è reso protagonista di una scenetta davvero particolare: il cane canta mentre dorme e il momento è magico!

La vostra giornata non è iniziata nel modo migliore e avete bisogno di ritrovare il buonumore? Non preoccupatevi, siete nel posto giusto! Il Golden Retriever protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di strapparvi una risata.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei video più simpatici e divertenti a tema amici a quattro zampe. L’obiettivo? Sempre lo stesso: aiutarvi a dimenticare almeno per un attimo ansie e preoccupazione e riuscire a strapparvi una bella risata.

Golden Retriever che dorme

Oggi vi mostriamo il simpatico video di un Golden Retriever che si è reso protagonista di una performance particolare. Una performance che ha divertito più di 10 mila persone!

Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere bene la situazione che stiamo per descrivervi. Esattamente come noi, molto spesso i cani sognano mentre dormono. Si rendono così protagonisti di momenti divertenti, spesso borbottando, abbaiando o addirittura “correndo” nel sonno.

Ma avreste mai pensato di vedere un cane che canta mentre dorme? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta!

Golden Retriever che dorme

Il video di oggi mostra infatti un Golden Retriever canterino durante il sonno. Il simpatico amico a quattro zampe è sdraiato su un tappeto e si sta rilassando. Improvvisamente però ha un sussulto e inizia a cantare! La scena è un bellissimo mix tra tenerezza e simpatia e non a caso ha fatto impazzire il web.

Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Marty e forse ha un vero e proprio futuro nel mondo della musica. Non trovate anche voi che sia bravissimo? Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Corgi giocano teneramente insieme e il momento è magico (video).

Articoli correlati