Adozione del cuore: Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia

Bella è una mix Pitbull dai magnetici occhi verdi che cerca una famiglia tutta per lei

Bella di nome e di fatto, la sua è davvero un’adozione del cuore di cui vogliamo parlarvi. Si trova a Torino ed è in canile dal 2017.

La porta del box si è chiusa dietro di lei quando aveva solo un anno. E per ora on si è ancora riaperta. Bella è una mix Pitbull dal carattere fragile ed insicuro.

Adozione del cuore Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia

Ha conosciuto, forse, la felicità per davvero poco tempo. La cagnolona è infatti nata nel giugno del 2016 ed è arrivata in canile un anno dopo.

E non si merita tutta questa ingiustizia. Bella ha gli occhi verdi e i suoi sono occhi che parlano. Il suo più grande desiderio è di trovare una famiglia.

E anche i volontari che da tanti anni si occupano di lei condividono nel cuore lo stesso desiderio. Perché non è giusto dover passare così tanti anni in un canile.

BELLA, ovvero Miss Pitt (occhi verdi) Mix pitt, sterilizzata – nata a giugno 2016 e in canile da giugno…

Posted by Canile Rifugio Città di Torino on Tuesday, April 13, 2021

Bella è rimasta per poco tempo in una famiglia e ciò le ha provocato gravi carenze a livello comportamentale. Secondo gli educatori cinofili che hanno lavorato con lei, Bella è molto insicura.

Serve quindi una persona che funga da guida sicura e che possa aiutarla a superare le sue incertezze. Ha bisogno di poter intraprendere un percorso di fiducia.

Bella è dolcissima con tutte le persone che incontra, ma non va molto d’accordo con gli altri cani. Per questo i volontari cercano una famiglia che non abbia già animali in casa e nemmeno bambini molto piccoli.

Nessun particolare requisito invece per la casa, vanno quindi bene appartamenti e cani da giardino. Purché Bella non venga relegata in giardino da sola. Vuole una famiglia e si merita di vivere la sua quotidianità in famiglia.

Adozione del cuore Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia

Si trova al canile di Torino, situato in strada Cuorgnè, numero 139. Se desiderate conoscerla o avere info su di lei potete mandare una mail all’indirizzo canilerifugio@comune.torino.it

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mister White, il cucciolo di 7 mesi che vuole solo trovare una famiglia

Articoli correlati