A lungo ferita e dolorante, dopo essere scappato questa cagnolina ritrova la strada del rifugio che l’ha curata (VIDEO)

Ecco una storia davvero toccante che vede come protagonista una cagnolina ferita e dolorante che ha speso tutto per tornare verso "casa"

Quando un cane è malato o ferito, può essere difficile per lui stare lontano da casa mentre si riprende. Anche se sono al sicuro e ben curati, stare lontani dall’unica famiglia che abbiano mai conosciuto rappresenta una sfida. Tuttavia, la storia di Joy, un cane pieno di felicità e determinazione, racconta di una vicenda unica e commovente che va oltre il suo essere ferita e dolorante.

cane bianco

Joy è un nome appropriato per questa ragazza felice! Niall Harbison (@niallharboson) e il suo team al Happy Doggo Sanctuary in Thailandia non avevano mai visto un cane decidere di tornare al santuario da solo, ma questa dolce metà è tornata nel luogo in cui era amata non una, non due, ma tre volte! Dopo due settimane di cura delle ferite, Joy è stata restituita alla sua amorevole famiglia umana e ai suoi dieci fratelli canini. Tuttavia, ogni volta, le ci è voluta meno di un’ora per ritrovare la strada per il santuario. A quanto pare, le sono piaciute le sistemazioni per dormire, i pasti e la fresca brezza del suo ventilatore personale! Senza contare i nuovi amici che si è fatta. Joy sembrava sentire che il santuario era la sua vera casa. La sua famiglia originale ha accettato con buon cuore il desiderio di Joy di tornare al santuario, dimostrando una grande comprensione e amore. Per fortuna, il team del santuario era altrettanto felice di riaccogliere Joy, rendendosi conto che aveva trovato un posto dove si sentiva veramente a casa.

Il Happy Doggo Sanctuary, un faro di speranza per i cani di strada in Thailandia, ha iniziato la sua missione nel 2021 grazie a Niall. Il suo semplice atto di dare da mangiare ai randagi affamati la domenica mattina ha dato il via a una missione globale per aiutare e salvare gli animali bisognosi. La sua compassione ha conquistato il cuore degli amanti degli animali in tutto il mondo e il rifugio continua a nutrire oltre 800 cani ogni giorno, contribuendo anche a sterilizzare e castrare quasi 8.000 cuccioli. La storia di Joy ha portato sorrisi alle persone di tutto il mondo. Un commento particolarmente significativo è quello di @j98bug: “Il sorriso sul suo viso riflette il suo nome. Non è che non ami la sua famiglia.

Forse la bella Joy, ferita e dolorante, ora avrà due case invece di una. Sembra che abbia più che sufficiente amore da condividere con tutti. La sua storia è un meraviglioso esempio di come gli animali possano trovare la loro strada verso luoghi e persone che rappresentano per loro il vero significato di casa e amore. Joy ha scelto il suo santuario, e il santuario ha scelto Joy.

Articoli correlati