A Salerno c’è una dolce signorinella che cerca una famiglia

Il sorriso di Kira non vi lascerà indifferenti. Si trova a Salerno e aspetta solo voi

Kira è il nome della cagnolina che a Salerno sta aspettando solo voi. Se siete alla ricerca di una compagna di vita non potete non prendere in considerazione la nostra protagonista di oggi.

Nella nuova rubrica che si occupa delle adozioni dei cani oggi vi parliamo di Kira, una dolce cucciolina di 9 mesi.

Adottare un cane bisognoso del canile è davvero un atto di buon cuore. Pensate a come possa cambiare la vita in meglio di queste povere creature che non hanno nessuno.

cagnolina dà la zampa

Nonostante l’affetto e le preziose cure dei volontari che ogni giorno si assicurano di provvedere alle loro necessità, niente e nessuno potrà sostituire una famiglia.

Ecco perché adottare Kira è un’azione di vero cuore. Anche perché l’amore e la dedizione di un cane è un qualcosa di insostituibile.

Kira è una cucciola di 9 mesi ed è una futura taglia media. Si trova al canile di Salerno e non vede l’ora che qualcuno posi il suo sguardo su di lei.

È ancora piccola e la fiducia nel genere umano certamente non le manca. Non dobbiamo permettere che la perda e non dobbiamo permettere che rimanga troppo tempo dietro alle sbarre di un box.

Nonostante sia ancora piccola Kira sa già camminare perfettamente al guinzaglio. Inoltre va d’accordo quasi con tutti i cani, anche se ha bisogno di un po’ più di tempo per socializzare.

cagnolina al mare

I volontari affermano inoltre che è molto educata in macchina, che non si lamenta e che non ama sporcare in casa e nemmeno in auto. La sua passione? Guardare fuori dal finestrino.

Insomma, la cagnolina ideale anche per chi è alle prime armi. Se volete ricevere tutte le informazioni o se desiderate addirittura conoscerla meglio non dovete fare altro che chiamare al 327 0428428 o al 3293540802. Oppure mandare una email all’indirizzo info@legadelcane-sa.it.

🐾Kira cerca casa!🐾Ciao a tutti, sono una splendida cagnolina di 9 mesi, so andare perfettamente al guinzaglio, vado…

Posted by Canile di Salerno Adozioni on Wednesday, May 5, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Una famiglia per Zero, il cagnolino che ha vissuto 12 anni senza amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati