Abbandonato dentro a dei sacchetti di cibo: questo minuscolo cane ha ritrovato la felicità solo ora

Una storia incredibile ha come protagonisti otto cuccioli che vengono salvati da dentro un cassonetto

Alcune persone trattano i loro animali come se fossero degli oggetti inanimati. Non sono in grado di capire quanto siano importanti gli animali. Sono i migliori amici dell’uomo proprio perchè si fidano completamente di noi. Ci dedicano la loro vita e ci permettono di farne ciò che vogliamo. Alcuni persone trattano i loro animali d’affezione come se fossero i loro figli, altri invece si comportano in modo indecente. È proprio questo il caso, un uomo ha abbandonato dentro a dei sacchetti di cibo un cane minuscolo.

Cani abbandonati

Un tenerissimo cucciolo è stato abbandonato dentro ad dei sacchetti che contenevano cibo per cani, insieme a sette dei suoi fratelli. Per fortuna due donne, Nicole Olsen e sua figlia Harper hanno trovato i cuccioli. Le donne si trovavano vicino a dei cassonetti fino a quando hanno sentito dei lamenti. Subito hanno iniziato a cercare dentro al cassonetto fino a quando hanno trovato 8 splendidi cuccioli.

trovati dei cuccioli dentro un cassonetto

I sacchetti erano sigillati con il fil di ferro, consentendo ai cuccioli una scarsissima ossigenazione. Le donne hanno portato i cuccioli a casa avvolgendoli con degli asciugamani per tenerli al caldo. Hanno contattato la RSPCA South Australia che ha prelevato i cuccioli per portarli in una clinica veterinaria. Il medico riferisce che i cuccioli non stavano affatto bene, anzi erano tutti a rischio di vita. Presentavano parassiti e pulci, ed una grande difficoltà a respirare. Purtroppo due di loro non ce l’hanno fatta, mentre gli altri sei sono tutti sopravvissuti. I medici veterinari sono riusciti a salvare i cuccioli da una situazione disastrosa.

LEGGI ANCHE: Ha pianto e abbaiato per tre giorni a tutte le auto, sperando che i suoi padroni tornassero a prenderla

Purtroppo sono migliaia i casi simili che si riscontrano ogni anno. Per fortuna sono di più le persone che amano i nostri amici a quattro zampe e che si impegnano per salvare le loro vite giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE: Questo Labrador non ha esitato un attimo: trovato l’amico gatto, ha capito che dovevano stare insieme per sempre

Articoli correlati