Abbandonato in condizioni pietose dentro una gabbia, questo cane si trasforma in modo incredibile

Questo povero cagnolone è stato abbandonato in condizioni pietose dentro una gabbia, ma si è trasformato

Dopo aver passato le pene dell’inferno, questo meraviglioso cane si è completamente trasformato grazie alle cure e all’amore. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui da un momento all’altro e lo hanno lasciato tutto solo in strada.

Come se non bastasse, hanno deciso di chiuderlo in una gabbia e abbandonarlo. Il povero cane era in pessime condizioni di salute. Era magrissimo, sporco e aveva il cuore spezzato. Stava soffrendo tantissimo a causa della cattiveria umana.

cane malconcio

Quando Suzette Hall, una volontaria locale, ha ricevuto la segnalazione, ha capito che doveva fare in fretta se voleva salvare la vita al quattro zampe. Era notte fonda, ma dalla preoccupazione della persona all’altro capo del telefono, doveva agire subito.

LEGGI ANCHE: In Tennessee hanno trovato un metodo davvero efficace per multare i proprietari che non raccolgono le feci dei loro cani

La donna non ci ha pensato due volte ed è corsa sul luogo segnalatogli. “Era mezzanotte passata e il cane era in un luogo sperduto. Sapevo che dovevo prenderlo”, ha raccontato la volontaria. Inizialmente ha avuto difficoltà a trovare il quattro zampe.

Appena lo ha visto però, il suo cuore si è fatto in mille pezzi. Era davvero ridotto male e l’unico modo per salvarlo era prenderlo e portarlo al rifugio il prima possibile. Suzette si è messa a lavoro, e dopo essersi guadagnata la fiducia del cane, lo ha portato via.

cane emaciato

Il veterinario quando lo ha visitato è rimasto senza parole. Era pelle e ossa e il suo sguardo era tristissimo. Moonie, è così che hanno chiamato il povero cane, aveva urgentemente bisogno di cure mediche e tutto il personale si è messo a lavoro.

cane in macchina

Temevano per la sua salute, ma dopo giorni di ricovero, ecco che iniziava a mostrare i primi segni di miglioramento. La cagnolina aveva la rogna e la scabbia e ormai non aveva più il pelo. Suzette è rimasta al suo fianco durante tutto il ricovero e le ha dato la forza necessaria per farla reagire.

cagnolone e donna

La volontaria è riuscita a trovare una famiglia fantastica a Moonie che oggi sta vivendo al meglio la sua vita. Dopo aver sofferto così tanto, ha finalmente trovato la felicità che meritava. Si è completamente trasformata ed è diventata una bellezza! Grazie all’aiuto di tutti, questo cane ha avuto una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: Il cane è stato il primo a scoprire la gravidanza della donna ed è diventato il suo protettore

Articoli correlati