Accompagnava ogni giorno i bimbi a scuola, ora è in canile: questo cane merita amore

Questo povero cagnolino è finito in canile dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, ma merita soltanto una famiglia

Tutte le mattine, questo meraviglioso cane accompagnava i bambini a scuola. Li seguiva fino all’ingresso osservandoli attentamente con il suo sguardo dolce e la coda scodinzolante, ma adesso si ritrova in un box del canile.

Poldo, è così che si chiama questo povero cane, viveva per le strade di Suelli un comune situato in Sardegna. Era sempre alla ricerca di carezze ed era molto attratto dai bambini e non riusciva a stare lontano da loro.

cane in canile

Così tutte le mattine, si incamminava verso la scuola e aspettava i piccoli studenti. Li accompagnava all’entrata e aspettava con ansia la fine delle lezioni. Al suono della campanella, era di nuovo fuori dall’istituto.

Poldo non saltava mai un appuntamento. Sapeva perfettamente a che ora sarebbero usciti i bambini, così andava ad aspettarli fuori scuola tutto scodinzolante e in cerca di qualche piccola carezza!

La mattina seguente si faceva trovare di nuovo lì, pronto per iniziare una nuova giornata con le coccole dei bambini. Purtroppo però, qualche cittadino ha deciso di segnalare il cane alla Polizia locale.

cane in strada

Così il povero Poldo è finito in canile, completamente solo e senza i suoi studenti preferiti. Non ha mai dato fastidio a nessuno. “Poldo ha poco meno di un anno, è di taglia media ed è il cane più buono del mondo“, è così che lo descrivono le persone che lo conoscono.

Lui meriterebbe soltanto un lieto fine. Avrebbe bisogno di trovare la sua famiglia per sempre per trovare la felicità che ha sempre sognato. Poldo non merita di restare in canile, chiuso in un triste box tutto solo.

cane randagio

Il Rifugio Bau di Ortacesus ha lanciato un appello per trovare adozione a questo povero cane e i volontari, sperano soltanto di trovare le persone giuste per lui. Poldo merita tutto l’amore del mondo e sono certa che finirà sulla bacheca giusta. Aiutiamolo a trovare il suo lieto fine!

Articoli correlati