Addio a Nuvola, il cane di Benedetta Rossi; l’annuncio su Instagram

Oggi è un giorno difficile per Benedetta Rossi; sfortunatamente il suo cane Nuvola è morto oggi e lei stessa ha dato l'annuncio su Instagram

Oggi è un giorno difficile per la cuoca Benedetta Rossi perché Nuvola il suo cagnolino è venuto a mancare oggi all’età di 17 anni. È stata la stessa cuoca ad annunciare la brutta notizia attraverso il suo account Instagram. Insieme all’annuncio la famosa cuoca ha pubblicato una foto del suo amato cane.

Addio a Nuvola, il cane di Benedetta Rossi; l'annuncio su Instagram

Il rapporto tra Nuvola e la cuoca è davvero speciale e le parole che Benedetta Rossi ha pubblicato, fanno davvero commuovere. La cuoca ha dato l’annuncio della sua perdita con le seguenti parole: “Nuvola ci ha lasciati.

È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo” e anche aggiunto “Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente.” Indimenticabili “gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare.” Le parole non finiscono qui, il post completo è davvero struggente e commovente.

Addio a Nuvola, il cane di Benedetta Rossi; l'annuncio su Instagram

Per la cuoca più famosa d’Italia oggi è un giorno particolarmente triste; vivere in stretto contatto con un amico peloso dona gioia e tanto amore. Nuvola ha vissuto a lungo e felice, in compagnia di questa donna che sta soffrendo davvero tanto per la perdita del suo fedele compagno.

Addio a Nuvola, il cane di Benedetta Rossi; l'annuncio su Instagram

La perdita di un amico a quattro zampe è sempre un dolore incolmabile; ma sapere che i cani abbiano vissuto felici e a lungo è comunque una grande consolazione. Oggi per Benedetta Rossi è un giorno triste; è rimasta accanto al suo cane Nuvola fino alla fine. Il distacco è davvero doloroso, ma con un po’ di tempo il dolore si trasforma in ricordo e il dolore farà sempre un po’ meno male.