Addio a Saphi, la cagnolina di Maddalena Corvaglia: il post commovente

Maddalena Corvaglia dice addio alla sua cagnolina su Instagram: il post commovente

Cagnolina Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia deve dire addio alla sua cagnolina e lo fa con un commovente post su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Migliaia e migliaia di utenti si sono uniti al dolore dell’ex velina che, citando una frase ormai famosa del film Io e Marley, ha salutato per sempre la sua amica a quattro zampe.

Nel post pubblicato da Maddalena Corvaglia su Instagram, il dolore della perdita della propria amica a quattro zampe è percepibile da tutti.

L’ex Velina è tornata a vivere lo scorso anno in Italia insieme al suo compagno, Alessandro Viani. Con loro vivevano due cani, Saphi e un altro Carlino.

La Corvaglia ha dovuto dire addio alla cagnolina Saphi, alla quale era estremamente legata. Su Instagram la 40enne ha provato a spiegare il dolore della propria perdita utilizzando una frase famosa del celebre film Io e Marley.

View this post on Instagram

♥️“Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia. Avevo paura , ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Immaginavo il tuo viso, la tua voce … Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… ( Quello ogni tanto me lo domando ancora ) Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata : lì ho colto il senso della vita. Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Na abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni … e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo .”♥️ Per Jamie da mamma

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

“Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso?”

Ed in effetti, chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita sa davvero bene a che tipo di dolore si riferisca Maddalena Corvaglia.

Perché la perdita di un cane è una perdita che ti resta dentro per sempre. L’importanza che i nostri amici a quattro zampe hanno nelle nostre vite è un qualcosa che non si può spiegare. Così come il dolore per la loro perdita.

“Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! In questi mini video vi presento Stanlio ed Ollio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa”.

Con queste parole, Maddalena Corvaglia chiude il post su Instagram con il commovente addio alla sua cagnolina Saphi. Una notizia che arriva non molto tempo dopo che un altro personaggio dello spettacolo ha dovuto dire addio alla sua amica a quattro zampe. Tiziano Ferro, infatti, non molto tempo, fa ha dovuto dire addio alla sua Piper.