Adolescente scopre il suo cane mentre sta distruggendo il controller della sua PlayStation

La reazione di questo ragazzo è stata fin troppo pacata; il suo cane ha praticamente distrutto una delle cose a lui più care

Per molti adolescenti le console per i videogiochi sono una cosa molto importante. Oltre ad essere estremamente costose, sono considerate preziose anche per il legame emotivo che si crea con esse e per l’intrattenimento di alto livello che offrono. Ora immaginate quanto deve aver sofferto questo adolescente quando ha scoperto che il suo cane stava combinando un bel guaio proprio con la sua adorata PlayStation.

cane grigio

La cagnolina di nome Kimba, era già conosciuta per essere una bella birichina; non era affatto la prima volta che combinava qualche guaio o dispetto, ma forse questa volta ha proprio esagerato. Il suo padroncino ha iniziato a sospettare che stesse facendo qualcosa di sbagliato quando per più di 10 minuti non l’ha vista ne sentita. “Quando Kimba è calma per molto tempo, ma ti rendi conto che sta rovinando qualcosa“, ha scritto il giovane sulla piattaforma social TikTok.

L’adolescente ha infatti pubblicato il video sul suo account TikTok, dove è diventato virale in poco tempo suscitando centinaia di commenti divertiti e arrabbiati allo stesso tempo. “Che dolore“, “È proprio come i bambini piccoli. Quando stanno zitti è perché stanno facendo qualcosa di sbagliato”, “Meglio dare loro bottiglie vuote così possono distruggerle senza problemi”; sono solo alcuni dei commenti sulla piattaforma.

console per videogiochi

Il ragazzo quando ha visto Kimba sdraiata in salotto mentre masticava qualcosa, ha subito capito che avrebbe dovuto dire addio a qualcosa. Quando però si è reso conto che ad aver fatto una brutta fine era il controller della sua amata PlayStation, il trauma è stato più forte del previsto.

Fortunatamente Il ragazzo ama Kimba più di ogni altra cosa ed è pronto a perdonarla qualsiasi danno combini. Nonostante questo possiamo immaginare il suo dolore, anche se Kimba non sembra sentirsi in colpa nemmeno un po’!

LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia rintraccia il ragazzo che le dà da mangiare, ma lui non può tenerla. Il sentito appello per farla adottare

Articoli correlati