Adorabile meticcio investito sulla tangenziale, la sua storia a lieto fine

Il meticcio era sdraiato a terra, immobile. L'intervento della polizia locale è stato fondamentale

Oggi vogliamo raccontare la triste storia di un adorabile meticcio che ne ha passate davvero tante. Questo cagnolino, infatti, è stato investito sulla tangenziale. Il responsabile, non curante del terribile gesto che ha commesso, ha pensato di non soccorrere il pelosetto scappando via.

Dunque, è questa una storia fatta di tristezza e crudeltà ma anche di speranza. Infatti, per questo adorabile cagnolino investito c’è stato un lieto fine. Alcuni agenti della Polizia, infatti, dopo essersi accorti della presenza del cane morente sulla strada, non ci hanno pensato due volte a salvare il sofferente pelosetto.

Ovviamente, l’intervento della Polizia ha impedito che potesse capitare il peggio all’adorabile meticcio, già condannato ad un terribile destino.

meticcio investito

La storia che stiamo raccontando proviene dal Molise, precisamente da Campobasso. Qui, sulla tangenziale est qualcuno ha investito un povero meticcio, non soccorrendolo e scappando via.

Dopo il drammatico evento il meticcio è rimasto immobile, sdraiato a terra al centro della strada. Forte è stata la speranza che qualcuno potesse accorgersi della sua presenza in modo da soccorrerlo. Ma la velocità con cui le auto viaggiano su quella strada ha reso impossibile, per alcuni, la visione del cane sofferente.

Presto questa triste storia ha conosciuto il lieto fine. Quel giorno, infatti, la Polizia locale di Campobasso stava viaggiando sulla Tangenziale est per effettuare il controllo del territorio.

cane abbandonato

La loro presenza in quella strada è stata fondamentale per notare e soccorrere il meticcio. Ovviamente, le operazioni di recupero del povero cagnolino si sono rivelate tutt’altro che semplici.

Infatti, la Polizia ha cercato di studiare il momento ideale per mettere in salvo il pelosetto, in modo che il suo recupero avvenisse nella sicurezza più totale. Per mettere in salvo il pelosetto investito, gli agenti si sono fiondati al centro della strada in modo da recuperare l’adorabile meticcio.

Oltre a mettere in salvo il pelosetto, gli agenti si sono preoccupati di individuare e arrestare il responsabile che ha commesso questo terribile gesto. Dopo l’accaduto, la Polizia è riuscita anche a rintracciare il proprietario del meticcio portandolo in uno studio clinico per fargli avere tutte le cure necessarie.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un povero cucciolo piange disperatamente al rendersi conto di esser stato abbandonato in un canile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati