Adorabili cuccioli di Carlino vogliono giocare con un bambino (video)

Il video di alcuni adorabili cuccioli di Carlino che vogliono in tutti i modi giocare con un bambino: le immagini che hanno conquistato il web e che vi regaleranno una bella dose di tenerezza

Carlino con la lingua di fuori

Il video degli adorabili cuccioli di Carlino che vogliono giocare con un bambino è proprio ciò che fa per voi se avete bisogno di una bella dose di tenerezza.

Chi può resistere di fronte a dei cuccioli di cane? Considerando i numeri del video che stiamo per mostrarvi davvero poche persone.

Pensate infatti che il filmato risale al 2016 eppure ancora oggi circola nei vari Social Network. In 4 anni ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni. Alla faccia di chi dice “sono solo cani!”.

Il motivo di tutto questo successo? Facilissimo! Questo filmato riesce ad unire due tra gli argomenti preferiti del popolo di Internet: i cani e i bambini.

Adorabili cuccioli di Carlino vogliono giocare con un bambino (video)

Quando parliamo di bambini e amici a quattro zampe è sempre importante fare una piccola precisazione. Anche se le loro interazioni sono sempre molto tenere, è opportuno fare moltissima attenzione quando lasciamo che il nostro cane interagisca con i bambini.

Non bisogna mai perderli di vista, perché i cani sono pur sempre animali guidati dall’istinto e spesso i bambini hanno degli atteggiamenti irrazionali.

Fatta questa importantissima precisazione, torniamo al video dei cuccioli di Carlino che vogliono giocare con un bambino.

Non conosciamo l’identità dei protagonisti del filmato, sappiamo solo che si tratta di un video che ha totalizzato un enorme successo.

Adorabili cuccioli di Carlino vogliono giocare con un bambino (video)

I piccoletti fanno di tutto per giocare con il loro amico. Lui si muove in giro per la casa e loro lo seguono, rendendosi protagonisti di un vero e proprio “assalto”.

Il momento è davvero tenerissimo. I cuccioli corrono, giocano e si divertono e anche il bambino sembra apprezzare quello strano gioco.

Non c’è niente di più bello al mondo che vedere i cani e i bambini insieme. Se poi sono cuccioli, allora è davvero impossibile resistere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bassotto affronta le scale per la prima volta (video).