Adorabili e autunnali: cinque foto di cani che si trovano perfettamente a loro agio tra le zucche

Le foto di questi cani vi faranno davvero venire voglia di autunno

Autunno: tempo di colori arancioni, tisane, the caldi e … zucche! Ma cosa faranno i nostri quattrozampe con le zucche? Ecco 5 foto che vi faranno capire come quattrozampe e zucche possano rivelarsi una combo davvero stupenda!

Cagnolini in posa

“Sì, a volte la mia testa fuma davvero. La mia lista delle cose da fare è piena fino in fondo. Mi stresso ancora, ma nel frattempo la gestisco soprattutto e lavoro passo passo passo i singoli punti.
La zucca fumante si abbina benissimo a questo mood.” Questo cagnolino ci ricorda, grazie ad una zucca, che l’autunno non è solo tempo di zuppe e Halloween, ma è anche il tempo giusto per darsi da fare!

Questo cagnolino, impaziente di festeggiare Halloween, dice “Inizia la stagione spaventosa. Buon primo ottobre! Chi è pronto per qualche trucco, e soprattutto… qualche dolcetto?”.

Se questa foto avesse un titolo sarebbe do certo “Beato tra … le zucche!”. Questo cagnolino, però sembra volerne fare qualcosa di appetitoso con queste verdure, vellutata o zuppa? O magari un buon risotto!

Dolcetto o scherzetto? Il cagnolino ha deciso decisamente di optare per la seconda. Non avreste paura di trovarvi di frote questo spaventosissimo, quanto dolcissimo cucciolo?

Parliamo di quanto questo cagnolino stia a suo agio tra le zucche. La domanda, però, resta: cosa ci farà con queste zucche. Le userà per Halloween? Oppure, anche lui li userà per fare delle ottime pietanze? Speriamo di saperlo presto!

E voi? Non credete che questi cuccioli siano davvero bellissimi? Come si comportano i vostri cani in autunno? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati