Adotta Anime Randagie di Trasacco: Venerdì, dolcissima segugia da adottare

L'Associazione Adotta Anime Randagie Trasacco ci presenta la meravigliosa Venerdì, una simpatica segugia che cerca casa

Vivete in Abruzzo e siete alla ricerca di un cane al quale dare tanto amore? La dolce Venerdì fa al caso vostro.
A farcela conoscere è l’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco, in provincia dell’Aquila.

Venerdì: una cagnolina che cerca casa

Questa dolcissima segugia si chiama Venerdì perché è stato proprio in un venerdì di pioggia che le volontarie l’hanno trovata triste, bagnata e sperduta in una strada di montagna.

Ha circa un anno e mezzo, sembra discretamente in salute anche se quando è arrivata al rifugio era molto affamata.

È tanto buona e affettuosa, ama le coccole e anche se ha probabilmente vissuto molto tempo come randagia, non ha mai perso la fiducia negli uomini.

Venerdì è una taglia medio piccola, quindi potrebbe vivere benissimo anche in appartamento. Ha davvero bisogno di una casa e di una famiglia per la vita.

Verrà affidata con chip, sterilizzata e vaccinata. Venite a trovarla, non perdete l’occasione di innamorarvi di questa meraviglia!

Riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco

Adotta Anime Randagie di Trasacco: Venerdì, dolcissima segugia da adottare

La triste realtà del randagismo è un qualcosa di sempre più diffuso e frequente nel territorio della Marsica in generale.

Spinte da un profondo amore per gli animali, sono state quattro giovani ragazze a fondare l’organizzazione Adotta Anime Randagie di Trasacco, che nasce con lo scopo di salvare dalla strada tante povere bestie e garantirgli una vita dignitosa.

Le ragazze sono occupate in altri settori ma dedicano ogni momento libero alla lotta per la salvaguardia dei quattro zampe.

Avendo risorse economiche limitate, organizzano eventi per raccogliere fondi da impiegare per pagare le cure mediche e le vaccinazioni e comprare il necessario per i cani trovati. La comunità di Trasacco finora ha risposto molto bene, facendo offerte e regalando cucce, cibo coperte e tutto ciò che può essere utile ai cani bisogni.

Per l’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco la vita di un cane non vale meno di quella di un umano, per questo tutti dovrebbero adoperarsi per far si che i pelosi randagi vengano protetti.

Contatti per andare a conoscere e adottare Venerdì

La persona che si occupa di questa dolcissima cagnolina è una ragazza che si chiama Giulia, e questo è il suo numero di telefono: +39 328 8685263

Se volete visitare la pagina Facebook di Adotta Anime Randagie di Trasacco, cliccate qui:

Adotta Anime Randagie di Trasacco

Email : trasacco@enpa.org

Non perdete l’opportunità di adottare la splendida Venerdì!