Adotta il cane dopo essere stata convinta dalla sua dolcezza (VIDEO)

Asha si recò come di consueto nel parco cittadino, dove ogni 4 mesi si svolgeva l’evento per le adozioni. Giunse in uno degli sportelli e chiese se ci fosse stato bisogno d’aiuto con i cani, la risposta a quella domanda le cambiò per sempre la vita.

pirate cane giorno adozione

Una volontaria le indicò un cane pitbull, di nome Pirate, che aveva bisogno di sgranchirsi un po’ le zampe, dopo aver passato del tempo fermo. Asha accettò di buon grado l’incarico, consapevole che una camminata avrebbe fatto solamente del bene.

La ragazza passò con quel pitbull solamente 15 minuti, il tempo di fare un giretto intorno al parco, ma quei minuti furono i più belli della sua vita. Asha aveva appena incontrato quella che noi definiamo come anima gemella.

pirate cane dorme divano asha

Quella passeggiata bastò a far capire tutto alla ragazza, che il giorno seguente prese la tanto attesa decisione. Lo stesso dì si presentò al rifugio e chiese informazioni per l’adozione di Pirate, il pitbull incontrato il giorno precedente.

Il secondo incontro fu qualcosa di emozionante; il cane riconobbe quel viso e rimase profondamente felice nell’animo. Fu una sorpresa meravigliosa, che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche Pirate.

La stessa sera, i due si addormentarono sul divano assieme, abbracciati l’uno con l’altra, in senso di protezione. Il pitbull russò profondamente, come se non avesse mai dormito prima di allora in un posto così comodo, fu un sogno.

pirate cane pitbull letto

Seguirono giorni, settimane e mesi di intense emozioni, contornate da episodi simpaticissimi, che hanno rafforzato un legame già indissolubile. Asha ha sempre sofferto di stress, perciò Pirate è divenuto il suo cane da terapia.

pirate cucciolo viaggi asha

Il cane offre ogni giorno tutto il suo conforto sotto forma di allegria e gioia di vivere, contagiando puntualmente la stessa ragazza.

pirate cane pitbull amore asha

Tutto quello che i due hanno passato, è stato possibile grazie a quei 15 minuti, tempo che bastò per far nascere l’amore.

Articoli correlati