Non è vita dietro le sbarre. Adotta Mayla

Sta tutta la giornata dietro le sbarre, ha bisogno di una famiglia che lo curi e lo ami. Conoscilo insieme a noi e adotta Mayla

I cani dovrebbero ricevere almeno un minimo di quello che danno al loro amico umano: amore, coccole e, soprattutto, fedeltà. Questo lo sa bene il cagnolino di cui parliamo oggi, Mayla. Conoscila e, se hai possibilità, adotta Mayla.

Di lei si sta occupando il Canile Sanitario di Carini, in provincia di Palermo, con l’aiuto dell’Associazione Amici degli Animali Onlus. Ogni giorno, sono davvero tanti i cuccioli che l’associazione prende in carico per toglierli dalla strada e sottrarli da un destino un po’ troppo crudele.

Purtroppo, la verità è che le associazioni, da sole, non sono in grado di assicurare un futuro migliore a queste creature, che hanno solo avuto la sfortuna di finire tra le mani sbagliate.

Mayla, infatti, è stata trovata per strada, tutta da sola, con dei sintomi di avvelenamento. Curata e coccolata, adesso passa le sue giornate dietro le sbarre. Ma è davvero questa la vita he merita un cane?

MAYLAUna cagnolina che sorride..Trovata sul territorio con sintomi di avvelenamento.. Adesso sta bene!Va al…

Posted by Canile Sanitario Carini – Associazione Amici degli Animali Onlus on Sunday, April 25, 2021

L’Associazione si sta battendo per poterle trovare una casa. Mayla è un cane che è già stato in casa. Non si ribella al guinzaglio, esegue i comandi base. Questo ci fa capire che è stata volontariamente abbandonata e abusata, al punto di essere avvelenata e lasciata per strada.

Sfortunatamente, rischia di tornare ne luogo che tanto la spaventa, la strada. Il nostro aiuto è fondamentale. Per chiunque volesse aiutarla e potesse darle una seconda possibilità di vita, Mayla si trova all’interno del Canile Sanitario di Carini.

L’ente è facilmente contattabile. All’interno della pagina Facebook gestita dall’associazione, sono indicati dei contatti che, comunque, vi lasciamo anche qui.

I recapiti telefonici da utilizzare per qualsiasi informazione e/o richiesta sono i seguenti:

Tel./fax.: 091-8668529

Cell.: 335-243036/393-9001269/380-7678718

Non far finta di nulla, compi una buona azione. Adotta Mayla, ti sta aspettando!

Anche Ramona ha bisogna del tuo aiuto, non esitare a conoscerla. Ti basta cliccare qui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati