Adozione del cuore per Eva, la dolcissima cagnolina alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la pelosetta a realizzare il suo sogno più grande: essere accolta in una vera famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Eva, una dolcissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Troppo è il tempo che la nostra amica a quattro zampe sta trascorrendo all’interno del canile. Per questo pensiamo che sia arrivato il momento di aiutarla, cercando per lei una vera famiglia in cui poter essere accolta e amata.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che per Eva non è ancora giunta nessuna richiesta di adozione. Nonostante molti considerano il suo aspetto troppo ‘normale’, dovete sapere che Eva è una cagnolina davvero speciale, con moltissime qualità da vendere.

La pelosetta è fortemente desiderosa di trovare qualcuno in grado di prendersi cura di lei per il resto dei suoi giorni. L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che necessita di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di amarla per sempre.

eva cerca famiglia

Se siete interessati al suo affido, siamo lieti di fornire qualche informazione su Eva. Questa dolce quattro zampe ha sei anni ed pesa circa 15 chili. Oltre che essere bellissima, la pelosetta è anche molto dolce. Se inizialmente può sembrare molto timida, Eva è costantemente alla ricerca di compagnia umana ed è abituata alla presenza di altri cani di qualsiasi razza e grandezza.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che è preferibile un’adozione da parte di una famiglia che abbia ragazzi un po’ più grandi che sappiano rispettare i suoi spazi. Eva è anche abituata alla pettorina, anche se non le piace particolarmente.

Attualmente la pelosetta si trova nel canile di Cutrofiano, in provincia di Lecce, in Puglia. Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 320 1456416 340 6718326

adozione del cuore per eva

Aiutiamo Eva a realizzare il suo più grande desiderio; siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad amarla per il resto dei suoi giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pisolo, il cagnolino abbandonato in uno scatolone cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati