Agente salva un cane abbandonato sotto la pioggia e poi lo adotta

Ciò che ha fatto quest'uomo è davvero meraviglioso: ha salvato un cane abbandonato e poi ha deciso di cambiargli la vita

La storia di questo agente della Polizia e di questo cagnolone è davvero meravigliosa. Le loro vite si sono incrociate e non si sono più lasciate. Il poliziotto ha fatto un gesto bellissimo aiutando e cambiando per sempre la vita del cane!

Tutto è iniziato quando l’ufficiale della polizia di New York Michael Pascale, stava facendo dei controlli in una zona ed ha incontrato un povero cagnolone. Nessuno dei due sapeva che in quel momento, la loro vita sarebbe cambiata per sempre.

Joey, è così che l’agente ha chiamato il cagnolone, era tutto solo sotto la pioggia. La sua ex famiglia lo aveva abbandonato. Avevano attaccato il suo guinzaglio ad una recinzione e poi erano andati via. Lui era completamente zuppo e tremava per il freddo.

All’agente Pascale si è spezzato il cuore quando si è ritrovato davanti a quella scena. Sapeva che doveva aiutarlo. Così si è precipitato verso Joey e lo ha staccato dalla recinzione. Poi, lo ha portato immediatamente in un rifugio per farlo visitare da un veterinario.

Mentre si trovavano lì, l’agente ha iniziato ad asciugarlo con un asciugamano ed ha iniziato a sentire un legame speciale con il cagnolone. Joe lo continuava a fissare e sembrava proprio che lo stesse ringraziando per ciò che aveva fatto.

Così ha deciso di fare un passo importante. Il poliziotto ha inviato una foto a sua moglie spiegando la situazione e la donna non ha fatto altro che rispondere “Portalo a casa“. Da quel momento, le loro vite sono cambiate per sempre.

Ma l’uomo non poteva portarlo a casa subito. Dovevano aspettare. Serviva assicurarsi che il cane non avesse una famiglia. E, purtroppo, lui non ce l’aveva più. Perciò trascorse 72 ore per i controlli, l’agente Pascale ha mantenuto la promessa fatta a Joey.

Gli aveva promesso che sarebbe tornato a prenderlo, e così è stato. Infatti, dopo 3 giorni il poliziotto è tornato al rifugio per portare a casa il suo nuovo migliore amico. Quando Joey ha rivisto l’uomo, è scoppiato di gioia ed ha iniziato a riempirlo di baci.

Inutile dire che erano fatti proprio l’uno per l’altro. Da quel momento, la vita del cagnolone è cambiata per sempre. Adesso ha una famiglia amorevole ed un posto caldo in cui vivere. Lui ha anche un account Instagram Joey Good Doggo dove condivide ogni momento della sua giornata.

Nulla poteva andare meglio di così per lui. Lui è il re della casa e tutti lo amano alla follia. É stata una fortuna incontrarsi per entrambi, e ora la cosa che conta è che sono felici insieme! Joey ha avuto proprio un bel lieto fine, e direi che se lo è meritato!

LEGGI ANCHE: Cagnolona non va d’accordo con gli altri animali e impara ad amare grazie ai suoi peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati